#BENEFIT COSMETICS - Boiing Cakeless - REVIEW

#WelcomeBack ragazze,

oggi sono tornata con una review di un prodotto makeup, che ormai sto utilizzando da diversi mesi!

Uno dei "problemi" di chi come me, ha la pelle olivastra, è avere la zona del contorno occhi molto più scura, quindi siamo sempre alla ricerca di correttori ad alta coprenza che ci possono aiutare a camuffare al meglio le nostre occhiaie, senza però appesantire la zona.

Ad Agosto, mi sono recata da Sephora, perché avevo urgentemente bisogno di un correttore, così una volta dentro mi sono ritrovata davanto allo stand di  BENEFIT COSMETICS, e attratta immediatamente dal loro BOIING CAKELESS.



In passato avevo già provato (ed amato) il Boi-Ing Brightening, quello in barattolo, quindi mi sono subito decisa a provare la nuova formula, acquistando il BOIING CAKELESS No.6.

Come sempre i Pack BENEFIT, sono molto curati e sfiziosi, infatti il correttore riprende forma di una matita con la gomma da cancellare, ma elimina veramente le occhiaie?

Il BOIING CAKELESS nasce come un correttore Liquido ad Alta Coprenza, che grazie alla sua texture liquida ultra coprente si stende facilmente e nasconde alla perfezione occhiaie, macchioline e brufoletti restando comunque leggero e impalpabile sulla pelle.
La scelta del colore è stata un po' difficile, ma sono davvero super felice che ci siano a disposizione ben 12 colorazioni, perché riesce a rispondere perfettamente alle richieste di tutte le carnagioni. 

Come detto su, io ho acquistato il no.6, che presenta una leggera punta di arancione, perfetto per andare a contrastare la parte scura della mia occhiaia. 

Essendo un correttore dalla texture liquida e sottile  può essere utilizzato, oltre che per correggere le occhiaie o le imperfezioni, anche come illuminante ( prendendo una tonalità più chiara) o per scolpire il viso (prendendo una tonalità più scura).

Ormai è da Agosto che è sempre con me, ed adoro stenderlo con una Beauty Blender umida, vi faccio vedere il risultato sulle mie occhiaie: 

 


Utilizzando la Beauty blender, si tende ad avere un effetto leggermente più leggero, ma per una resa più coprente basta fare una seconda passata, oppure sfumarlo con un pennello.

Io lo utilizzo come correttore per correggere il mio “difetto” e successivamente applico il fondotinta ed un correttore illuminate. 
Come avrete capito è un correttore che amo particolarmente, però come sempre c’è un punto dolente, e per il BOIING CAKELESS è sicuramente il prezzo: €25,50 che potete acquistare su Sephora.it, ma vi ricordò che l’ho acquistato ad agosto, e lo utilizzo tutti i giorni (siamo a fine marzo) quindi in 7 mesi direi che va bene! 
Quindi...
Questo è un prodotto che assolutamente approvo, e che vi stra-consiglio! 

Spero che come sempre che la mia esperienza con questo prodotto vi possa essere d’aiuto, 
Un grosso abbraccio virtuale 



KRISTEL 

Commenti