Sono molto lieta di presentarvi il prodotto che vi accingete a scoprire nel giorno dell’Immacolata!
Si tratta dell’elastico Scrunchie firmato Zvla.
Da sempre Zvla promuove lo Slow fashion Movement e la sua mission è quella di creare capi e accessori che durino nel tempo e trascendano le mode passeggere per creare un “Signature look” che doni carattere anche gli outfit più Basic.
Quello che mi ha colpito di questo prodotto è la particolare cura che il brand mette nella realizzazione di tutti i suoi capi sempre rigorosamente realizzati a mano.
gli Scrunchie sono ormai un must-have nella moda accessori degli ultimi anni, potete trovarli nelle più svariate fantasie e colorazioni.
Lo scrunchie Zvla è morbido confortevole e garantisce una buona presa alla vostra acconciatura senza però segnare i vostri capelli.
Oltre ad essere molto comodo quando dovete legare i capelli per la vostra skin-care, è perfetto anche per uscire e raccogliere i capelli in una coda o in un messy-bun per dare un tocco sbarazzino al vostro look, grazie alle sue fantasie esclusive e particolari.
Zvla è un brand al femminile che utilizza materiali 100% made in Italy, oltre agli scrunchies che avete conosciuto grazie all’Advent Calendar di Kilvybeauty, realizza Kimono esclusivi e tanti altri accessori tra cui copricapo e fasce per capelli.
tutti i prodotti del brand sono testati al lavaggio e alla stiratura per garantire un’ottima durata nel tempo.
Io per prima adoro le sue fasce e chi mi segue su IG ne avrà già notata qualcuna nel mio feed, proprio per questo ne ho inserite alcune nel mio E-commerce.
Infatti su Kilvybeauty troverete l’esclusiva Mid Season Capsule Collection di Zvla e con ogni acquisto a seconda del modello riceverete subito in omaggio o lo scrunchie o la mascherina abbinati alla fascia.
Trovate Zvla su ig nella sua pagina Zvla.project dove potrete scoprire tutta la gamma delle sue creazioni e chiederle anche una consulenza personalizzata in Dm!
Aggiungo in fine, che sarebbe un’ottima idea regalo!
Vi aspetto domani con il pacchetto n.9!
Kristel
Commenti
Posta un commento