MGALLERY x KURE BAZAAR: UNA PARTNERSHIP UNICA ED ETICA


#WelcomeBack Ragazze,

oggi ho il piacere di parlarvi di una partnership davvero particolare, infatti MGALLERY, collezione di boutique hotel firmata AccorHotels, insieme a KURE BAZAAR, brand di smalti chic ed eco-trendy, si sono uniti per creare una coloratissima collezione di smalti disponibile sono nelle boutique MGALLERY.


La collaborazione rientra nel programma di ospitalità Inspired by Her, pensato da MGALLERY per soddisfare le specifiche esigenze di tutte le donne che viaggiano.



MGALLERY fa parte del gruppo AccorHotels, leader mondiale nei settori travel e lifestyle.

Tutte le boutique sparse nel mondo raccontano una storia unica: gli hotel  MGALLERY sono luoghi in cui gli ospiti possono scoprire il meglio di ciò che il mondo ha da offrire, dal design su misura alla mixologia che risveglia i sensi, al benessere dedicato alle esigenze femminili con servizi esclusivi.




KURE BAZAAR, brand trendy ed etico di smalti, utilizza formulazioni eco-compatibili, con ingredienti naturali per l’85% (tra cui troviamo: polpa di legno, cotone, mais e patate), garantisce una lucentezza duratura, proteggendo e valorizzando le mani di ogni donna.


MGALLERY e KURE BAZAAR, entrambi attenti al benessere della clientela femminile, hanno intrapreso questa collaborazione per condividere la loro missione: garantire a tutte le donne di ricevere attenzioni speciali su misura, nel rispetto delle esigenze e della personalità di ognuna. 

In occasione della collaborazione, per ogni hotel all’interno della rete MGALLERY è stata selezionata una diversa tonalità di smalto, a seconda dell'identità di ciascun boutique hotel: Red Carpet, Stone Wash e Or Bronze sono solo alcune versioni esclusive che le donne possono trovare all’interno del kit Inspired by Her.



INSPIRED BY HER:
 IL PROGRAMMA DI OSPITALITÀ DEDICATO ALLA DONNA CHE VIAGGIA

Inspired by Her è il programma lanciato nel 2013  ideato per soddisfare le specifiche esigenze di ogni donna che viaggia.
Grazie a questo progetto MGALLERY anticipa e risponde alle richieste della clientela femminile con servizi esclusivi e accortezze speciali durante tutto il soggiorno.
Il focus di questa offerta va oltre il benessere fisico e mira a raggiungere un approccio più olistico: negli hotel MGALLERY “benessere” significa ricongiungere corpo e mente attraverso ogni dettaglio
emotivamente coinvolgente.
Quante volete vi è capitato di dimenticare un prodotto importante mentre preparate la valigia?

Beh, il 73% delle donne dimentica sistematicamente un elemento chiave mentre prepara i bagagli: così la partnership con KURE BAZAAR consente di offrire agli ospiti degli hotel MGALLERY uno smalto tanto etico quanto bello, sia per renderle felici, sia sopperire all’inconveniente di un’eventuale dimenticanza.



Completano questa offerta unica: docce con getti massaggianti, asciugacapelli con una potenza vigorosa, vestaglie su misura e una vasta selezione di tisane, oltre ad una moltitudine di altri piccoli tocchi di classe.



PARTNER HOTELS

Gli smalti di KURE BAZAAR hanno un costo di 16€ e sono disponibili in diversi hotel della collezione MGALLERY:



  • Cour du Corbeau Strasbourg: Mademoiselle K


  • Stendhal Place Vendôme Paris: Stiletto


  • L’Echiquier Opéra Paris: Rouge Scandale


  • INK Hotel Amsterdam: Rock Star / Stone Wash / Smokey / Or Bronze


  • Victory House Leicester Square: Rouge Flore


  • Century Old Town Prague: Stiletto


  • Nemzeti Budapest: Mademoiselle K


  • Queens Hotel Cheltenham: Lily Rose


  • Francis Hotel Bath: Stone Wash


  • Castle Hotel Windsor: Stone Wash


  • The Retreat Palm Dubai: Stiletto


Lasciatevi travolgere dall'opportunità di godere di momenti memorabili grazie a MGallery con oltre 90 boutique hotel unici e raffinati in tutto il mondo.

https://www.accorhotels.com


Commenti