mercoledì 5 dicembre 2018

#PANASONIC - CHRISTMAS TIME IL REGALO PER IL NOSTRO LUI

#WelcomeBack Lovers,

ed aggiungerei "Welcome December" e pronte per i regali di Natale?

Nel corso degli anni mi sono resa conto che la lista dei regali aumenta sempre di più, e soprattutto la sezione "UOMO" diventa sempre più difficile da compilare.
Quest'anno però mi sono messa d'impegno ed ho iniziato in anticipo  per non trovare qualcosa di banale e scontato, e così mi sono imbattuta nel nuovo diffusore Wireless Panasonic.





Da quando il mio ragazzo vive da solo, passo molto tempo con lui, e visto che il freddo inizia a farsi sentire, ci siamo appassionati a guardare film e serie TV insieme.

Viviamo in una piccola casa, ma l'audio di un film è davvero importante, per questo mi sono imbattuta sul sito di Panasonic ed ho deciso di prendergli il nuovo SC-HTB200 Soundbox Bluetooth.

Questa Soundbar, oltre ad avere un design minimal, elegante e compatto, il suono risulta chiaro e potente, aumentando ancor di più il realismo delle immagini!

Panasonic Soundbar contiene Speaker da 10 x 4 cm Full Range x2, Bass Reflex e Virtual Surround.
Inoltre grazie alla Smart Networking Bluetooth è possibile trasmettere contenuti in streaming da dispositivi compatibili.

Facendo una ricerca su internet, sono riuscita a trovare la
SC-HTB200 Soundbox Bluetooth su Amazon.it ad € 91,99 invece di € 119, un prezzo davvero molto conveniente, evitando così il caos da shopping Natalizio: fare un regalo Higt-Tech non è sempre dispendioso!
Ovviamente esistono davvero moltissime altri Soundbar o diffusori Wireless Panasonic, dovete solo voi cercare quello che più soddisfa le vostre esigenze.

Se anche voi amate guardare film insieme al vostro LUI, questo di sicuro è il regalo perfetto da poter condividere insieme.

Inoltre, personalizzate ancora di più il vostro regalo aggiungendo alla confezione: un cestello da Pop-corn insieme a 2 tazze ed una confezione di Ciobar, per renderlo ancora più felice!

Spero che questa idea regalo vi piaccia, e fatemi sapere anche voi cosa regalerete al vostro Fidanzato o Marito.

Alla prossima,
 un abbraccio