venerdì 7 dicembre 2018

#BIOFFICINA TOSCANA - SCRUB MANI DELICATO E CREMA MANI DELICATA ALL'EDERA

#WelcomeBack Lovers,

oggi ho il piacere di presentarvi le ultime novità lanciate da BIOFFICINA TOSCANA, che si vanno ad aggiungere alla linea corpo.
Le new entry sono due prodotti per la cura delle mani a base di Edera Bio Toscana: lo SCRUB MANI DELICATO e la CREMA MANI DELICATA.


SCRUB MANI DELICATO ALL'EDERA

Lo SCRUB MANI ha una formulazione il gel ricca di zucchero idratante e glicerina.

L'ingrediente principale è l'Edera Bio Toscana, che un forte potere antiossidante, a questo è stato associato anche il bicarbonato che oltre ad avere un'azione igienizzante, agisce anche sullo sbiancamento delle unghia.


Una volta applicata la pelle risulta immediatamente più liscia, lasciando una delicata profumazione di sottobosco.
Consiglio l'uso dello scrub 1/2 volte a settimana, e subito dopo l'applicazione della Crema Mani delicata all'edera.
QUANTITA': 50ml
COSTO: €9,30
LINK SITO: QUI

CREMA MANI DELICATA ALL'EDERA

La CREMA MANI DELICATA, è una crema delicata e leggera con una forte azione idratante.
Anche qui è presente l'Edera Bio Toscana, unita a sostante emollienti, idratanti e protettive come l'olio Bio di Canapa, lo squalano e l'urea.




Una volta applicata, il prodotto si assorbe immediatamente, lasciando le mani morbide ed un delicato profumo di sottobosco.

QUANTITA': 50ml
COSTO: €5,70
LINK SITO: QUI

Come sempre BIOFFICINA TOSCANA non delude mai le mie aspettative, e prima di un qualsiasi lancio prodotto, c'è davvero un ampio studio dietro.

Inoltre vorrei precisare che tra i prodotti di è presente anche la CREMA MANI NUTRIENTE E PROTETTIVA, che nasce per le mani molto secche ed ha una funzione di barriera, quindi diversa rispetto alla CREMA MANI DELICATA.

Per finire, visto il periodo Natalizio, sul sito di BIOFFICINA TOSCANA è possibile trovare varie idee regalo, e tra queste è presente anche un cofanetto con lo Scrub, la Crema ed una pochette ad un prezzo scontato.

Non dimenticate di seguire l'azienda in tutti i loro social in modo da non perdere tutte le novità e le PROMO che lanciano:

SITO 

Spero come sempre che questo articolo vi possa essere d'aiuto per i vostri acquisti,
un abbraccio