giovedì 25 ottobre 2018

#DIAVITA - SCRUB GOLOSO N.04

Siete già entrate in modalità MOOD Autunnale dimenticando la calda Estate?

#WelomeBack ragazze, 

Ormai abbiamo completamente abbandonato l'estate, e siamo ufficialmente in quel periodo dell'anno in cui la nostra pelle inizia ad "impallidire" e ad ingrigirsi, causa: PERDITA ABBRONZATURA!

Ma, quante di voi vorrebbero mantenere (anche fino a Natale) ancora per un po' la tintarella acquisita nel periodo estivo?

Se anche voi non siete ancora pronte al cambiamento, DiaVita esaudisce il nostro desiderio con lo scrub al Cacao DiaBeauty n.4: una coccola golosa che agisce sul rinnovamento della pelle del viso, senza appesantire la bilancia.


Uno scrub da una texture cremosa e delicata è arricchito da preziosi ingredienti, come: 
  • Olio di oliva, per nutrire e proteggere la pelle, grazie all'alto contenuto di acidi grassi;
  • Olio di Argan, per proteggere e lenire;
  • Burro di cacao, per rigenerare il film idrolipidico, danneggiato dalla forte esposizione solare.
Questi ingredienti che lavorano in sinergia tra di loro, aiutano a preservare la nostra pelle proteggendo il derma dalla secchezza.

I granuli presenti all'interno sono quasi impercettibili, quindi realizzano un'esfoliazione sicura e non aggressiva, rimuovendo perfettamente tutte le impurità e le cellule morte; già dal primo utilizzo si può notare come il colorito del viso risulta subito più luminoso.

Lo scrub al Cacao DiaBeauty n.4  può essere utilizzato su: pelle secca, pelle mista, pelle desquamata e pelle macchiata perché aiuta a schiarire le macchie leggere causate dall'esposizione solare.

Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica rigida con un erogatore a pressione, e questo permette di non alterare la composizione o contaminarla, visto che l'aria non entra al suo interno.

Devo dire che nell'ultimo periodo mi sono data molto ai trattamenti viso, soprattutto esfolianti ed illuminanti, e lo scrub goloso Cacao DiaBeauty n.4 mi sta aiutando molto a perdere l'abbronzatura in maniera graduale ed uniforme, rendendo la pelle anche molto più elastica.

Lo utilizzo 2 volte a settimana, dopo aver rimosso il makeup, effettuando un massaggio delicato con movimenti circolari; dopo circa 2 minuti risciacquo con abbondante acqua tiepida.
La pelle risulta immediatamente più morbida!
Poi procedo con la nebulizzazione di un tonico e successivamente con la mia Skin-care routine serale.


Lo scrub goloso Cacao DiaBeauty n.4, posso assicurarvi che verrà apprezzato anche dal vostro fidanzato o marito, infatti ormai il mio appena mi vede che lo applico, me lo ruba per concedersi anche lui una coccola al viso.

Quindi ottimo anche per l'uomo!

Adesso però vorrei darvi dei piccoli consigli (o accorgimenti che io farei):
  • nel caso di pelle oleosa, potete effettuare lo scrub anche la mattina, ed applicate successivamente una crema sebo-regolatrice;
  • nel caso di pelle macchiata effettuate lo scrub la sera, ed utilizzate tutti i giorni la protezione solare (anche se piove);
  • nel caso di pelle molto sottile, effettuale lo scrub una volta a settimana e lasciatelo in posa per qualche minuto in modo da far penetrare in profondità i principi attivi del prodotto.
Lo scrub goloso Cacao DiaBeauty n.4 si può acquistare direttamente sul sito DiaVita.com, come tutti i prodotti della linea DiaBeauty e la linea Nutrizione.

COSTO: € 21,00
QUANTITA': 50ml
TIPI DI PELLE: TUTTI
PROFUMAZIONE: CACAO
DURATA: 6 MESI DALL'APERTURA

Ricordatevi di curare sempre la vostra pelle con prodotti buoni e di alta qualità!


Sono curiosa di sapere anche i vostri pareri,

un abbraccio 




Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015