GLOSSIP MILANO: NO TRANSFER LIQUID LIPTINT

18:22

#WelcomeBack ragazze,
oggi si parla di prodotti labbra, e nello specifico delle NO TRANSFER LIQUID LIPTINT di GLOSSIP MILANO.

La prima volta che mi sono recata nello store GLOSSIP MILANO di Acireale (CT), ho acquistato la mia prima NO TRANSFER LIQUID LIPTINT N.10 - Goosberry, attratta immediatamente sia dal colore, che dalla curiosità di provare un rossetto liquido "low cost".
Una volta provato, me ne sono talmente innamorata che l'ho terminato, e successivamente scoprirete il perché.




GLOSSIP MILANO, mi ha dato la possibilità di provare altre colorazioni in occasione dell'aggiunta di ben 4 nuove tonalità.
I NO TRANSFER LIQUID LIPTINT, sono in assoluto tra i prodotti best seller del brand, questo perché sono riusciti a realizzare una formulazione che riesce ad essere: a lunga durata, nutriente, elastica, pigmentata e sottile.

In negozio, e nello store online sono presenti 16 colorazioni, che ricoprono tutti i classici range di colori più utilizzati, quindi nude, fucsia, rossi e bordeaux.

Vi mostro successivamente tutti i colori che io ho a disposizione con i relativi swatch:



04- GLOSSIP RED




07 - GRAPES



10 - GOOSBERRY



13- NUDE POWER



14 - PINK PUNK



15 - RED FLAME



16- VIOLET GRUNGE



***CONSIDERAZIONI FINALI***


Come annunciato inizialmente, l'acquisto della mia prima NO TRANSFER LIQUID LIPTINT ,  mi ha letteralmente stupito, perché non avrei mai immaginato di poter trovare, oltre per il colore, un rossetto liquido che risponda perfettamente alle mie esigenze. 
Avendo avuto modo di provare altre colorazioni nell'ultimo periodo, mi sono resa conto che la maggior parte dei colori ha la stessa formulazione, quindi:
  • Lunga tenuta 
  • Alta pigmantazione
  • Elasticità
  • Nutriente 
L'unica cosa che ho riscontrato in alcune colorazione (tipo la n. 16) che il pigmento non è uniforme al 100%.

Una volta applicato il prodotto, vi rendete conto immediatamente che non risulta per niente pesante, e anche dopo una giornata intera, non troverete le labbra secche.

Una volta applicato la durata è elevata, ma se mangiate cibi a base di olio (ovviamente) il prodotto tende ad andare via. 

NO TRANSFER LIQUID LIPTINT, sono ormai tra i miei rossetti liquidi matte preferiti, infatti li utilizzo praticamente giornalmente, sia per andare a lavoro, che per uscire la sera.


Vi consiglio di recarvi al più presto in uno store GLOSSIP MILANO, per scoprire e provare il colore che più vi ha colpito, successivamente, ricordatevi di farmi sapere come vi siete trovate!!

COSTO €7,90

Potete trovare i prodotti GLOSSIP MILANO (link diretto per la sezione Dove Siamo), nei negozi monomarca, corner COIN, all'interno di alcuni negozi Fiorella Rubino e Bottega Verde, ma ricordatevi che potete ordinare tramite il sito che spedisce in tutta Italia. 
Vi ricordo che attivo sempre uno speciale codice sconto del 30% per voi, che potete usare sia online che nei negozi: MAKEUPKRISTEL30

Non dimenticate di seguire GLOSSIP MILANO in tutti i social in modo da non perdere tutte le novità e promozioni!

Spero come sempre che la mia review vi possa essere utile per i vostri acquisti ed attendo sempre un vostro parere!

Un abbraccio 





You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram