TOSAVE: Pennelli Makeup Low Cost

13:03

#WelcomeBack ragazze,

torno con una review particolare!
Infatti oggi si parla di pennelli, soprattutto pennelli low cost, che ho avuto modo di provare grazie ad una collaborazione con il sito TOSAVE!

Ho deciso di prendere un set di pennelli, visto che non ne avevo mai provato uno che avesse un costo contenuto, ed ho deciso di prendere anche una cover molto "trash"!




SET DI PENNELLI

Il set che ho deciso di prendere contiene ben 12 pennelli, tra cui 5 pennelli viso e 7 occhi.

La caratteristica principale che mi ha fatto optare per questo set è in assoluto il colore e la particolarità del manico Rose Gold, che mi ricorda qualcosa di "pregiato"!
Le setole sono in fibra sintetica rosa-bianco, super morbide.


Tra i pennelli viso è possibile trovare quello da: cipria, blush, counturing, illuminante ed uno per il fondotinta.


Mentre la selezione occhi, contiene 3 pennelli per sfumare, uno di precisone, 2 a lingua di gatto ed uno per l'eye-liner.



La sfumabilità con questi pennelli è abbastanza buona, trovo che siano perfetti per tutte le tipologie di prodotti in crema o liquidi, visto che essendo fibre sintetiche le polveri scivolano facilmente sul pelo e per avere un risultato ottimale bisogna prelevare diverse volte il prodotto.

Per quanto riguarda la struttura, il manico è davvero molto leggero, una volta preso in mano ci si rende subito che non è "metallo" vero, ma questo a me non importa visto che questa leggerezza aiuta tantissimo l'applicazione.
Le giunture sono ben incollate, sia nel manico che all'attaccatura delle fibre.
Ho avuto modo di lavare diverse volte questi pennelli, e non ho mai avuto problemi di: perdita colore o scollamento.
Quindi visto il costo contenuto di ben $ 13,22 (circa € 12), per 12 pennelli trovo che vada benissimo,   e lo consiglio soprattutto a chi sta approcciando adesso al mondo del make-up, e desidera qualcosa di low cost.

Potete acquistarlo tramite questo link QUI

COVER
 Infine per raggiungere il budget che mi era stato regalato, ho deciso di prendere anche questa cover per il mio iPhone 6S, da utilizzare in quelle giornate dove il trash mi accompagna!



La cover si presenta trasparente, con uno sfondo reticolare, ovviamente tutto rigorosamente Rose gold!
La cover è di quelle in silicone morbide, che non rovinano il telefono quando la andate ad inserire o rimuovere.
La particolarità sta ovviamente nel "gioiello" 3D applicato, che rappresenta, a mio avviso, un cerbiatto tempestato di piccoli diamanti.
Inoltre è presente un pon-pon "pelosino", per accentuare ancora di più il lato fashion, ed un anello che oltre a permetterti di posizionare il telefono orizzontalmente appoggiato al tavolo, ma anche a realizzare i Selfie in maniera più comoda.

Ovviamente è presente per tantissime tipologie di telefono.

Per ben $ 2,21 (circa € 1,80) li vale tutti! 

Potete trovarla direttamente tramite questo link QUI

***

La spedizione è stata davvero molto veloce, e l'imballaggio era molto semplice, come tutte le cose che arrivano dalla cina!


Fatemi sapere che ne pensate e se decidete di acquistare qualcosa, ricordatevi di taggarmi nei social con @makeupkristel 


un grosso abbraccio 





You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram