GARNIER SKINACTIVE: L'ACQUA MICELLARE PELLI SENSIBILI

16:51

#WelcomeBack Ragazze,

oggi vi parlo di uno degli step più odiosi della giornata, che però con l'utilizzo di prodotti giusti può diventare una "coccola" veloce!

Sto parlando della fase del De-makeup, il cosiddetto "Struccaggio", che tutte noi Makeup addicted odiamo, soprattutto perché non sempre riusciamo a trovare i prodotti corretti che ci aiutano ad accelerare il tempo per la rimozione e non vanno ad irritare la pelle delicata del viso.

Ho avuto modo di provare l'Acqua Micellare di Garnier Skinactive per Pelli sensibili.
Per chi non avesse mai provato questa tipologia di struccante, vi spiego brevemente di cosa si tratta: l'acqua micellare è un detergente efficace e facile da utilizzare per struccare e detergere il viso in un unico gesto e senza bisogno di risciacquare.
Il nome "Acqua micellare" deriva infatti dalla particolare formula che contiene delle micelle detergenti che attirano le impurità come magneti lasciando la pelle pulita e detersa.

Quando mi hanno chiesto se volevo provare l'acqua micellare Garnier Skinactive Pelli sensibili, ho subito accettato perché tengo molto alla pulizia del viso a fine giornata e spesso ho acquistato prodotti che mi hanno sempre delusa e soprattutto mi hanno causato allergie e bruciore.
Altro motivo per cui ho deciso di provarla è perché è la più venduta e amata in Italia, quindi praticamente mancavo solo io!

Ho messo alla dura prova l'acqua micellare Garnier, provandola anche con il make-up waterproof ed i glitter e con grande stupore è riuscita a rimuovere tutto alla perfezione!!
Il tutto senza causare nessun bruciore, neanche nella zona del contorno occhi.
Altro punto particolare è che spesso le altre acque micellari lasciano il viso unto, con la necessità di lavarlo con acqua, mentre l'acqua micellare Garnier lascia la pelle pulita come appena lavata.


Quindi la particolarità sta nel fatto che oltre a struccare alla perfezione tutti i tipi di make-up, deterge in profondità e lenisce la pelle senza irritarla!
Per concludere promuovo alla grande l'acqua micellare Garnier Skinactive!
Il formato vendita è di 400ml, quindi ottimo perché la durata è davvero alta, e dall'apertura dura 6 mesi.

Potete trovarla presso la grande distribuzione ed in tutte le catene che rivendono il marchio Garnier al costo di circa 5,00.


Se nel vostro beauty case ancora non è presente l'acqua micellare, dovete assolutamente provarla ed ovviamente fatemelo sapere pubblicando una foto o un video usando gli #garnier #inunsologesto e non dimenticatevi di taggarmi!




un abbraccio


GARNIER ACQUA MICELLARE

You Might Also Like

3 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram