TNS FIRENZE: BEACH CLUB S/S 17' Collection

08:44

#WelcomeBack Ragazze, 

oggi vi presento la bellissima BEACH CLUB, Spring/Summer Collection 2017 lanciata dal brand italiano TNS Firenze.

Per chi non conoscesse TNS Firenze, é un'azienda famosa soprattutto per la sua ampia linea dedicata al Nail Colours e Makeup per il settore professionale, infatti i loro prodotti si possono trovare solo nei migliori istituti di bellezza. Ma quello che mi piace sottolineare e che i loro prodotti non contengono Parabeni, e soprattutto sono tutti Cruelty Free quindi non testano sugli animali.





Per questa Spring/Summer Collection i colori scelti ricordano i colori che spesso incontriamo mentre facciamo una nuotata in piscina, una passeggiata in spiaggia, mentre ammiriamo il tramonto oppure durante un aperitivo a fine giornata.
Per un'estate glamour, dobbiamo obbligatoriamente sfoggiare manicure ammalianti.
Beach Club di TNS Firenze, presenta ben 10 nuove nuance, 5 toni smooth e pieni affiancate ad altre 5 ultra-glitterate, ideate per illuminare ogni look e farci sentire sempre protagoniste di una splendida vacanza!

GLI SMALTI:
Toni smooth
  • Love Escape, un arancio brillante, è lo smalto per un amore estivo, o per un appuntamento romantico;
  • Yacht Party, un viola intenso;
  • Beach Club, un rosa;
  • Sun Kissed, un verde acqua pieno ed unico;
  • Golden Coast, un sabbia chiaro e ideale per arricchire di fascino l’abbronzatura;
Toni Glitter
  • Sunset Color, un arancio unico;
  • Hot Summer, un viola brillante e iridato, perfetto mentre si sorseggia un cocktail;
  • Be My Baby, infine, rosa perfetto, iridato e intenso;
  • Drinks and Cocktails;
  • DJ Set, la sera, prima di andare a ballare;


Ovviamente la Beach Club Collection non finisce così, ma anche questa collezione include una capsule collection di rossetti, da indossare accompagnando il tono scelto per la manicure.
Come tutti i rossetti TNS, anche questi garantiscono alta coprenza e durata elevata.

ROSSETTI:
  • Beach Club, rosso acceso;
  • Yacht Party, viola;
  • Sun Kissed, rosa;
  • Love Escape, rosso scuro;


LA MIA REVIEW


Dopo avervi illustrato tutta la collezione, adesso posso passare a quello che ho avuto modo di provare io grazie all'azienda che mi ha inviato uno smalto ed un rossetto.
I colori ricevuti per entrambi i prodotti è: Love Escape, il colore che a primo impatto mi ha colpito!

SMALTO

Conosco molto bene gli smalti TNS Firenze, visto che anche in passato ho avuto modo di provarne diversi, e quello che mi stupisce di tutti i loro colori è la continuità, infatti in tutti gli smalti si trova sempre la stessa pigmentazione, coprenza e durata. 
Love Escape è entrato anche lui a far parte dei miei smalti preferiti, infatti in una sola passata il colore risulta pieno e brillante e la durata è davvero elevata, da 5 a 7 giorni applicando sopra un normale top coat.

Altro punto positivo che mi piace degli smalti TNS Firenze è la velocità di asciugatura, ottimi per chi è sempre di corsa come me!
Infine il colore è molto particolare perché è un rosso che vira all'arancio ma con una punta di rosa all'interno, e con i toni caldi dell'estate risalterà ancora di più l'abbronzatura. 



ROSSETTO:

Il rossetto Love Escape è perfetto da abbinare allo smalto.
Anche lui ha una coprenza elevata ed un colore  pieno con una sola passata.
Il prodotto risulta molto scorrevole e facile da stendere grazie alla formulazione molto morbida; una volta applicato il finish è leggermente lucido per questo il rossetto risulta confortevole durante tutta la tenuta.


Come detto, essendo leggermente lucido la durata non è elevatissima, infatti al momento di mangiare/bere il colore tende ad andare via, la cosa positiva e che si rimuove gradualmente, lasciando così un velo di colore e non quel distacco fastidioso che spesso con i colori scuri si ha.
Da amante dei total Matte però, lo sto apprezzando parecchio, soprattutto durante il giorno quando vado a lavoro, in quanto trovo che sia estremamente facile da indossare e da riapplicare.




Se anche voi volete provare uno smalto o un rossetto di questa Limited vorrei scoprire che colore scegliereste, quindi attendo un vostro commento.
Vi ricordo che per non perdere tutti gli aggiornamenti  sulle novità del brand seguiteli nei loro social:



You Might Also Like

1 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram