GARNIER OLIA: #ColoreSenzaCompromessi

20:00

#WelcomeBack ragazzi,
oggi torno a parlare di capelli, ma stavolta di colorazione!
Quante volte vi è capitato di non voler acquistare una tinta per la presenza di ammoniaca e quindi rinunciare a "colorare" i capelli per non rovinarli?
Per rispondere all'esigenza di molte donne che vogliono dire addio all'uso di colorazioni a base di ammoniaca, i laboratori GARNIER hanno dato vita alla prima colorazione senza ammoniaca, che agisce tramite la tecnologia ODS e si attiva tramite l'olio.
GARNIER OLIA è la colorazione #SENZACOMPROMESSI, infatti non contiene ammoniaca, non puzza e  garantisce la copertura dei capelli bianchi.

Grazie alla nuova campagna GARNIER mi ha dato la possibilità di provare la colorazione, in modo da parlarvi della mia esperienza e dei risultati raggiunti.


Qui vi inserisco il video della campagna pubblicitaria, che secondo me merita di essere visto:

Confrontandomi con un Tecnico Colore GARNIER, siamo arrivati alla decisione di scegliere un colore che si sposasse alla perfezione con il mio viso ed i miei toni, infatti abbiamo deciso per la colorazione n.5.15 Castano Fondente, della nuova linea dei Castani Voluttuosi.

All'interno della confezione si trova:
  • L'ampolla per amalgamare ed applicare il colore
  • Rivelatore in Crema -Step 1-
  • Crema colorante 5.15 - Step 2- 
  • Balsamo capelli morbidi e lucenti - Step 3- 
  • Guanti monouso 
  • Istruzioni
Prima dell'applicazione ricordatevi di effettuare il test di allergia, soprattutto se è la prima volta che vi approcciate con una colorazione.
Mi raccomando utilizzare una mantellina o un asciugamano scura o vecchia, in modo da evitare le macchie sui vestiti e sulla pelle.
La preparazione è davvero molto semplice grazie alle istruzioni ben dettagliate e non dimenticate di  indossare i guanti prima di iniziare!

L'ampolla per miscelare ed applicare il prodotto ha una forma particolare a goccia (che ricorda proprio la goccia dell'olio stampata nella confezione), all'interno bisogna unire lo Step 1 e 2 ed agitare energicamente!
Una volta che il colore è ben amalgamato si passa all'applicazione, ricordatevi che bisogna iniziare sempre dalla parte superiore dividendo i capelli a sezioni e lavorate il prodotto ciocca a ciocca. 
Il beccuccio dell'applicatore vi aiuterà a distribuire la quantità corretta, e con l'aiuto dei polpastrelli bisogna massaggiare sulle lunghezze.
Ho notato che durante la fase finale dell'applicazione, il colore tende ad asciugarsi quindi è possibile che i capelli diventino leggermente duri, ma non preoccupatevi è normale!
Una cosa che ho avuto modo di constatare è che la colorazione ha davvero una profumazione molto delicata.
Una volta distribuito il prodotto per bene su tutte le lunghezze bisogna attendere 30 minuti.

Questa procedura deve essere eseguita se non avete mai colorato i capelli, se dovete cambiare colore completamente oppure se avete effettuato l'ultima colorazione 3 mesi prima.
Nel caso invece di ritocco, applicate il prodotto solo sulla ricrescita e gli ultimi 10 minuti della posa applicatelo anche sulle lunghezze.

Quando risciacquate i capelli è importante far scaricare tutto il colore e solo successivamente procedere con l'applicazione dello Step 3, questo passaggio è fondamentale per ultimare definitivamente la colorazione e  fissare il pigmento, quindi non utilizzate altri prodotti.

Una volta asciugati i capelli, ho notato immediatamente una lucentezza diversa, le lunghezze morbide e soprattutto colore uniforme.
Io per l'applicazione sono riuscita ad utilizzare solo una confezione, contate che ho i capelli medio/lunghi, ma già per chi ha i capelli sotto le spalle conviene avere una seconda confezione di riserva.





CONCLUSIONI FINALI

Mi sento di consigliarvi vivamente il prodotto, in quanto ha soddisfatto al 100% le mie aspettative!
Le colorazioni GARNIER OLIA hanno un prezzo di circa € 6,00 e potete trovarle presso la grande distribuzione.
Ma siete curiose del mio risultato?



Aspetto i vostri feedback ed il colore scelto!

Un abbraccio





Garnier Olia 2017

You Might Also Like

7 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram