GLOSSIP MILANO: Duo Lipstick per un effetto Ombre Lips

19:30

Ciao Ragazze,
benvenute sul mio Blog!
Oggi Review di rossetti


Qualche settimana fa, ho avuto l'onore di ricevere da GLOSSIP MILANO, i nuovi rossetti Duo Lipstick che sono sono stati lanciati recentemente dal brand!
Ho perso davvero molto tempo prima di realizzare questa review, perché il lavoro mi ha portato davvero parecchio tempo, ed anche perché volevo farmi un quadro completo di questi prodotti.

I nuovi Duo Lipstick promettono di realizzare il famoso effetto Ombre Lips utilizzando solamente un unico prodotto, invece che la classica matita 1/2 toni più scura nel contorno labbra e il rossetto per riempire!


Per me non erano una novità assoluta, in quanto già in passato ho avuto la possibilità di provare quelli che ha lanciato Collistar qualche mese fa, infatti il cocept è lo stesso.

Il pack esterno è nero a forma di parallelepipedo con il logo stampato in Grigio, il prodotto interno invece è a forma di rombo, dove la parte superiore contiene un colore più scuro, mentre quella inferiore un colore più chiaro; grazie a questa forma si riesce a ad ottenere la sfumatura in un solo gesto!!!



I colori lanciati sono 6, nuance perfette per rispondere alle esigenze di tutte le ragazze da abbinare ai diversi look:
  • 1. Ready to Wear - nude/marrone
  • 2. Socialite - Nude/rosato
  • 3. Luxury District - Viola/ Fucsia
  • 4. Spritz Time - Rosso/Arancio
  • 5. It Girl - Viola/Rosso
  • 6. Fashion Victim - Fucsia/Arancio
I nomi assegnati ai rossetti sono stati pensati apposta in modo da poterli abbinare ad ogni personalità distinta e da questo nasce il nome della collezione "TWO SHADES OF ME."

Ready to Wear 



Socialite




Luxury District




Spritz Time



It Girl




Fashion Victim





***
CONSIDERAZIONI FINALI:

Tutti i Duo Lipstick, come detto precedentemente, sono suddivisi a metà, la parte più "scura" che deve essere applicata nel contorno labbra, mentre quella più chiara nella parte interna. 
Si riconoscono immediatamente le due parti quanto in quanto quella più scura ha una coprenza maggiore, un finish quasi matt ed una consistenza come quella delle matite labbra; il colore vero e proprio invece ha un finish molto più luminoso ed una consistenza molto morbida che permette di "sciogliere" il colore superiore e fondersi insieme creando l'effetto Ombré. 

L'opinione che mi ero fatta in precedenza con i duo di Collistar, la ritrovo anche per i duo di GLOSSIP, infatti trovo che il prodotto a mio avviso non è semplicissimo da applicare perché ci vuole molta precisione, ma sono convinta che questo dipenda proprio dalla forma a rombo che non consente una perfetta applicazione veloce, mentre con una forma diversa, come per esempio a goccia, l'applicazione risulterebbe molto più semplificata.

Per quanto riguarda la texture, sono tutti davvero molto morbidi e confortevoli sulle labbra; una volta applicato il prodotto tende ad essere molto cremoso, quindi perfetto per chi non ama il finish ultra matt sulle labbra.

Come tutti i rossetti, e soprattutto quelli cremosi, tendono tantissimo ad evidenziare tutte le pellicine presenti sulle labbra, quindi prima dell'applicazione ricordatevi di fare sempre uno scrubs, ma questo capita soprattutto con i colori più accesi e scuri.

 Per quanto riguarda la durata, dipende dalle tonalità, infatti i colori più chiari tendono ad andare via più velocemente (1/2 ore senza mangiare) mentre quelli più scuri riescono a durare di più ( 3 ore senza mangiare).

Quello che mi piace di questa tipologia di prodotto è la possibilità di poter dosare a piacimento la sfumatura ed inoltre quella di poter applicare anche i colori separatamente, quindi ottimo per chi viaggia.

Infine, la gamma colori, come detto prima è giusta, infatti trovo che i colori presenti possano rispondere perfettamente ai gusti di tutti, ma il mio preferito? in assoluto, IT GIRL! amo questo mix di viola/rosso che da vita ad un colore molto particolare.

Il mio consiglio finale è quello di acquistarne 1 o massimo 2, proprio perché si ha la comodità di poter calibrare a piacere il colore; tra Collistar e Glossip, vi consiglio gli ultimi, punto primo perché sono più confortevoli, punto secondo perché hanno un costo nettamente inferiore!!

COSTO: € 11,90 - adesso scontati a € 7,90
REPERIBILITA': SITO GLOSSIP - Store e corner Glossip - alcuni Store Bottega Verde e Fiorella Rubino

Inoltre l'azienda mi ha dato la possibilità di avere un codice sconto del 30% che potete utilizzare ovunque: MAKEUPKRISTEL30

Ricordatevi di seguire l'azienda in tutti i suoi social per non perdere tutte le novità in arrivo e gli sconti che fanno sempre:


Spero come sempre che questa review vi sia d'aiuto per i vostri acquisti,
un abbraccio 




You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram