EXTREME VOLUME LIPSTICK - GLOSSIP MILANO

20:08

Buongiorno mie care lettrici,
oggi ritorno a parlare di rossetti, e da amante di prodotti labbra, sono stata onorata di essere stata scelta da Glossip Milano per provare i nuovi Extreme Volume Lipstick.


Sono state inserite 12 colorazioni con varianti di colore ben assortite in modo da soddisfare tutte le richieste.
Gli Extreme Volume Lipstick, come da nome, sono rossetti volumizzanti, idratanti e riescono a mantenere a lungo intensità e brillantezza.
Il prodotto determina un immediato aumento del volume delle labbra.




Il pack rispetto ai rossetti già in collezione si trasforma, e diventa completamente metallico con il logo aziendale sul tappo.
Le colorazioni che io ho avuto modo di provare sono 5:



02- Lyric Nude




04 - Imperial Pearl



05 - Velvet Eternity



10 - Glamorous  Candy



11 - Orange Pump





12 - Redicon






Considerazioni finali

Da quando ho scoperto Glossip Milano, ho acquistato anche io diverse cose e trovo che tra tutti i brand low cost Italiani sia tra i migliori.

Gli Extreme Volume Lipstick hanno un finish leggermente lucido ( io li paragonerei ai Satin di M.A.C.), ma con un colore pieno.
Appena viene applicato si nota subito che il prodotto è molto confortevole, e l'applicazione risulta molto semplice perché il prodotto scorre facilmente sulle labbra, ovviamente per i colori più scuri bisogna avere solo un po' di precisione maggiore, quindi se non siete pratiche vi consiglio di realizzare il contorno con la matita di un colore simile.
Appena applicate il prodotto vi rendete conto immediatamente che il rossetto è molto idratante, infatti non tende mai a seccare le labbra e le lascia ben idratate tutto il tempo!
Dopo qualche ora dall'applicazione la patina lucida va via mentre il colore rimane persistente per più tempo.

Sto adorando questi rossetti perché sono facili da applicare soprattutto quando la mattina ci si deve truccare velocemente, ed avendo questo finish luminoso rendono il trucco meno impegnativo.

I colori che più utilizzo solo lo 02, 04 e 05 e li trovo molto più omogenei, mentre gli altri hanno bisogno a mio avviso di una matita dello stesso tono come base.

Passiamo adesso al lato economico, come detto prima Glossip Milano è uno dei miei brand low cost preferiti e molti prodotti hanno un perfetto rapporto qualità prezzo, anzi certe volte mi rendo conto che la qualità è maggiore rispetto al costo!
Il costo base del rossetto è: € 8,90 ma adesso potete trovarlo scontato a € 6,90.

Vi consiglio di visitare un negozio per andare a scoprire tutte le colorazioni direttamente, oppure sul loro sito è attivo l'e-commerce con tantissime promozioni.

Vi ricordo di condividere il vostro Extreme Volume Lipstick preferito sui social con #LipsMyStory e taggando @glossipmilanomakeup e se vi va taggate pure me @makeupKristel in modo da vedere il vostro colore preferito.



Spero che la mia review vi possa essere utile per i vostri futuri acquisti.

Un abbraccio








You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram