WANDER BEAUTY - DUAL LIPSTICK

12:16

Inizio questa settimana, con una review molto particolare di due rossetti che mi sono stati inviati gentilmente a scopo valutativo.
Il brand in questione è Wander Beauty, un marchio americano fondato da Lindsay Ellingson una modella americana che gira sempre il mondo.


Il suo Luxury brand infatti è stato realizzato soprattuto con la filosofia di avere sempre a portata di mano dei prodotti compatti e di alta qualità da trasportare sempre in qualsiasi posto.
Inoltre tutti i prodotti sono: Cruelty-Free, Paraben Free, Phthalate Free e Fragrance Free.
Uno dei suoi ultimi prodotti è il Dual Lipstick
Riprendendo sempre la sua filosofia, Lindsay ha dato vita a questo rossetto duo, con all'interno 2 rossetti, da un lato un colore più chiaro quindi adatto per il giorno, mentre dall'altro un colore più scuro per la sera, utile per i viaggi (in modo da ridurre i prodotti da portare) e per le donne che per motivi lavorativi non hanno il tempo di tornare a casa per rifarsi il Makeup. 


 Il packaging, oltre ad essere molto lussuoso, è davvero piccolo e poco ingombrante, il tutto è di metallo color bordeaux con i dettagli in oro.
I rossetti sono a lunga tenuta e molto idratanti.
Le combinazioni presentate e lanciate sono 4, io ho avuto modo di provarne 2.

WANDERBERRY/BARELY THERE







Questa prima combinazione presenta un nude con una punta di rosa ed un effetto leggermente satinato, mentre i rosso è matte. 

JET SET/VACAY








 Mentre la seconda combinazione ha una rosa chiaro ed un fucsia entrambi matte.

CONSIDERAZIONI FINALI

Mi piace molto scoprire nuovi brand, soprattutto se parliamo di prodotti che non testano sugli animali e sono privi di "schifezze".
La durata è la cosa che mi ha stupito più di tutti, soprattutto per i colori più scuri, che rimangono parecchie ore, mangiando il colore sbiadisce ma non va via del tutto.
Leggendo gli ingredienti, mi sono accorta che presenta diversi oli per questo il tutto risulta molto idratante, non tende mai a sbavare (anche con questo caldo) e mantiene idratate le labbra per moltissimo tempo.  
All'interno è possibile trovare:

  • Marula Oil (South Africa) 
  • Castor Seed Oil (Japan) 
  • Cocoa Seed Butter (Netherlands) 
  • Jojoba Oil (Argentina) 
  • Mango Seed Butter (India) 
  • Sunflower Oil (France) 
  • Vitamins C & E (Switzerland & Germany)
La comodità è un altro punto a suo favore, visto che contiene 2 colori differenti, quindi spero che la loro gamma colori aumenti.
L'unica pecca purtroppo è il prezzo e le spese doganali se decidete di acquistarli,  inoltre il mio pacco è stato bloccato in dogana per più di un mese. 

COSTO: $30
PAO: 12 Mesi
GRAMMI: 4,08 g.
DOVE ACQUISTARLO: Sito ufficiale WANDER BEAUTY
MADE IN TAIWAN


Vi inserisco anche i link del brand in modo che potete andare a scoprire tutte le news e i prodotti presenti nel loro sito:


Spero che questa review vi sia utile per i vostri acquisti e aspetto come sempre i vostri pareri. 

Un abbraccio 



You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram