#NYX- DREAM CATCHER PALETTE 02 Dusk til dawn- Review & Swatch

12:48

Buongiorno a tutte, 
oggi continuo a parlare di NYX visto che finalmente è in italia e presto aprirà anche lo store online, così posso aiutarvi nella scelta dei prodotti migliori.
La review del giorno è della palette Dream Catcher Palette n.02 Dusk il Dawn, ricevuta gratuitamente dall'ufficio stampa NYX.
In commercio ne esistono 3 diverse, ma tutte hanno soprattutto ombretti dai toni nude.


PACKAGING:
La palette si presenta in una confezione in plastica rosa, con all'interno 10 cialde rotonde di ombretti, di cui 2 matte e 6 metallizzati.
I colori Matte sono posizionati entrambi nell'ultima cialda di ogni linea.
La gamma dei colori è abbastanza vasta, contiene un colore illuminante ed un colore che tende al viola per creare dei contrasti con i vari marronicini presenti.
In più ho scoperto solo da poco che contiene uno specchio, infatti basta scorrere la parte degli ombretti per vederlo.


CONSISTENZA&STESURA:
Gli ombretti tendono ad essere leggermente polverosi anche se quelli metallizzati aderiscono perfettamente alla palpebra ed hanno una consistenza più burrosa rispetto agli altri colori. 
Consiglio di applicare gli ombretti con pennelli con setole molto fitte o addirittura utilizzare le classiche "Spugnette" che si trovano nelle palette.


COPRENZA&DURATA:

I colori più pigmentati sono in assoluto quelli metallizzati ed utilizzati bagnati sono davvero bellissimi. All'interno come detto prima sono presenti 2 colori matte, un beige/taupe adatto come colore di transizione per la piega dell'occhio, ed un nero che purtroppo non molto intenso infatti tende ad essere più un grigio scuro.
La durata è buona, poi dipende anche dalla vostra palpebra, se tende ad essere oleosa consiglio un primer.





CONSIDERAZIONI FINALI:
Questa palette mi è piaciuta molto, sono colori che amo portare tutto l'anno, sia d'estate che d'inverno, l'unica nota negativa  e che avrei voluto un ulteriore colore matte molto chiaro, ovviamente secondo i miei gusti.
Ho provato anche ad utilizzare i metallizzati bagnati ed il risultato è bellissimo, come detto tendono ad essere un po' polverosi, quindi consiglio di realizzare prima il trucco degli occhi e poi la base, soprattutto se avete intenzione di usare i colori più scuri.


QUALITA' PREZZO: 4
REPERIBILITA': 4 ( sul sito MyBeautyk.com su Maquillalia e nei vari store NYX  )
SCRIVENZA: 4
PERFORMANCE: 4
PACKAGING: 3


WATERPROOF: no
EDIZIONE LIMITATA: no
PREZZO: €  15,90 (sul sito Maquillalia)
VOTO TOTALE: 3,8


I voti assegnati sono in una scala da 1 a 5, dove 1 è il valore minore e 5 il valore massimo, mentre il voto totale viene stabilito con media aritmetica dei 5 valori.


You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram