#NYX - MAT ROUGE à LAVRES - ALABAMA #MALATADIROSSETTI

18:14

Inizio questo mese di marzo, ritornando con la mia amata rubrica #Malatadirossetti, dedicata alle review di tutti i prodotti labbra.
Oggi parlo di un rossetto NYX che finalmente arriva in Italia, anche se ancora per problemi logistici non hanno aperto lo store ufficiale online, quindi acquistare risulta molto complicato,  tranne se siete di Milano, Bergamo o Bari.




Il colore Alabama è il perfetto Rosso Mattone.

PACKAGING:
Il pack è molto semplice, completamente nero con logo NYX e scritte in bianco, solo nella parte centrale la plastica diventa trasparente in modo da vedere il colore.

CONSISTENZA&STESURA:
Il prodotto è un rossetto in stick che fa parte della linea dai finish Matte, il rossetto scivola perfettamente sulle labbra e non è per niente duro, anzi è molto confortevole.
Il prodotto una volta applicato si fissa perfettamente.
COPRENZA&DURATA:
Il pigmento presente all'interno è davvero molto elevato, infatti il rossetto con una sola passata è molto coprente. Per quanto riguarda la durata, promossa anche quella, visto che dura circa 6 ore se non mangiate.

CONSIDERAZIONI FINALI:
Ho atteso l'arrivo di NYX da molto tempo, ed adesso che piano piano inizio a provare diversi prodotti mi rendo conto che sono davvero molto validi. Il rossetto mi è piaciuto moltissimo e posso paragonarlo come durata anche ad uno MAC ma con un prezzo davvero molto conveniente. Il prodotto non tende ad andare nelle pieghette del contorno labbra, rimane fisso dove lo applicate. Appena sarà disponibile lo store online vi consiglio assolutamente ALABAMA. 



QUALITA' PREZZO: 5
REPERIBILITA': 4 ( Negli STORE, oppure sul sito Maquillalia o sul sito MyBeautik)
SCRIVENZA: 5
PERFORMANCE: 4
PACKAGING: 4


WATERPROOF: no
EDIZIONE LIMITATA: no
PREZZO: € 7,90
VOTO TOTALE: 4,4


I voti assegnati sono in una scala da 1 a 5, dove 1 è il valore minore e 5 il valore massimo, mentre il voto totale viene stabilito con media aritmetica dei 5 valori.



You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram