#LA SPLAH - Nymph Adora- LIPTINT

12:18

Buongiorno a tutte,
oggi sul mio blog una review di un prodotto che nell'ultimo anno ha popolato il web, soprattutto il popolo di Instagram.
Parlo delle famosissime tinte americane LA SPLAH.
Io ho avuto modo di acquistare Nymph Adora grazie al cosmoprof dell'anno scorso, perchè solo adesso stanno arrivando negli e-commerce europei.




Il colore è un Nude che tende al marrone, ma una volta asciutto il colore sulle labbra si schiarisce rispetto a quello che notate.

PACKAGING:
Il pack non ha nulla di eclatante, è una normale confezione con l'applicatore classico come quello dei gloss.

CONSISTENZA&STESURA:
La consistenza è molto densa, infatti il prodotto dev'essere applicato velocemente perché tende ad asciugarsi rapidamente. L'applicatore ha una grandezza media, quindi la stesura è semplice infatti si riesce ad arrivare in tutte le zone delle labbra senza grossi problemi.

COPRENZA&DURATA:
La coprenza è elevata, con tutto che è un colore nude, mentre per quanto riguarda la durata è media. Mi aspettavo che durasse molto di più visto che stiamo parlando di una tinta e non un rossetto. Se tendete a mangiare cose oleose il prodotto va via molto rapidamente.

CONSIDERAZIONI FINALI:
I pareri per questa tinta sono molto contrastanti, i pro in assoluto è il colore e la consistenza i contro che purtroppo secca parecchio le labbra, quindi se soffrite di labbra secche non ve lo consiglio assolutamente. 




QUALITA' PREZZO: 3
REPERIBILITA': 3 ( sul sito Maquillalia o sul sito BeautyBay)
SCRIVENZA: 5
PERFORMANCE: 3
PACKAGING: 2


WATERPROOF: si
EDIZIONE LIMITATA: no
PREZZO: € 14,00
VOTO TOTALE: 3,2


I voti assegnati sono in una scala da 1 a 5, dove 1 è il valore minore e 5 il valore massimo, mentre il voto totale viene stabilito con media aritmetica dei 5 valori.



You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram