#NANDIDA un E- Commerce con profumi sempre scontati

12:11

Vi è capitato mai di utilizzare sempre lo stesso profumo per anni ed arrivare al punto di volerlo cambiare perché  non riuscite più a sentire la fragranza oppure perché vi ha semplicemente stufato?


Da quando avevo 15 anni il mio profumo per eccellenza è stato il Dolce & Gabbana Light Blue, uno dei profumi più leggeri di sempre adatto sia alle adolescenti che alle donne più grandi. 
Lavorando spesso in profumeria sono entrata nel mondo dei profumi scoprendo così, fragranze che mi sono rimaste nel cuore e non volendo spendere una grossa una cifra, mi sono seduta al pc alla ricerca di un sito dove potevo risparmiare, visto i costi esorbitanti che si trovano nelle profumerie.

Durante la mia ricerca Mi sono imbattuta nel fornitissimo sito NANDIDA.com .




La meraviglia a primo impatto è stata di sicuro il fatto di trovare quasi tutti i brand di profumi, dai più famosi a quelli meno, tutti con prezzi davvero molto scontati, alcuni anche del 50%.

Mi piace molto quando i siti sono ben organizzati e la ricerca di un determinato prodotto ti viene facilitata dall'utilizzo dei filtri.
Sul sito NANDIDA trovate sul lato sinistro, tutta lista dei brand che hanno a disposizione:



Se invece non volete cercare per brand ma per tipologia di profumo, per fascia di prezzo oppure per formato potete selezionarli subito dopo.
Ovviamente è possibile fare una scelta multipla con vari filtri contemporaneamente, quindi arrivare alla vostra soluzione molto più rapidamente. 




Adesso sono molto indecisa su quale scegliere, quindi vi faccio vedere la mia Wish list di quelli che vorrei assolutamente provare e confido in un vostro aiuto nella scelta :


  • Paco Rabanne - OLYMPEA

  • Dolce & Gabbana - DOLCE

  • Gucci - BAMBOO




Come potete notare i prezzi sono davvero molto convenienti e si va a risparmiare parecchio rispetto ad altri siti oppure nelle profumerie.
Altro punto a favore sono le spese di spedizione, che costano solo €4,90 e sono gratuite in Italia per gli ordini sopra i €49, importo macilente raggiungibile.
Sono curiosa di sapere quale profumo state utilizzando, se lo trovate sul sito NANDIDA fatemi sapere se riscontrate convenienza rispetto a dove lo acquistate solitamente. 

Spero che la segnalazione di questo sito vi può essere d'aiuto per farvi risparmiare e consigliatemi uno dei 3 profumi selezionai sopra :) 

Vi mando un grosso Bacio






You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram