La nostra cena di Natale con Fairy Platinum

11:47




Una delle vecchie tradizione della nostra famiglia è quella di riunirci la sera della vigilia di Natale riempiendo tavole di ottimo cibo e giocando a tombola fino allo scatto della mezzanotte quando iniziamo con lo scambio di auguri e dei regali.



Quest'anno il tutto è avvenuto presso casa mia (e di mia nonna), avevamo ben 2 tavole piene di pietanze e tantissime teglie pieni di cibo sia a base di carne sia per vegetariani, visto che dai noi stiamo aumentando sempre di più.

Mi sono sentita sollevata al pensiero di non dover lavare tutte quelle stoviglie grazie alla lavastoviglie che ci ha regalato mio padre qualche mese fa, diventata ormai mia alleata. 

Tutti i piatti e le teglie unte di grasso le ho sistemate per bene ed ho utilizzato le nuove Fairy Platinum,  le cap che si prendono cura della lavastoviglie.

Fairy Platinum è una cap suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua. 
Le sue azioni sono:

  • Sgrassante, per rimuovere tutto il grasso 
  • Pulente, rimuove tutti i residui di cibo
  • Brillante, rende i piatti e bicchieri lucidi

 Ho utilizzato in passato diversi detergenti, ma posso assicurarvi che Fairy Platinum è il migliore che ci sia in commercio.
Le stoviglie rimangono lucide, pulite e profumate.
Altra cosa che ho avuto modo di notare è che tutte le teglie rimangono asciutte, cosa che prima di scoprirle non succedeva e rimanevano spesso gli aloni d'acqua.


 Fairy Platinum è disponibile nelle varianti: Lemon, Orange e Original ad un prezzo consigliato di €7,49

Grazie al progetto TRND ho regalato a tutti i miei amici e parenti delle mini-confezioni e tutti mi hanno confermato il mio stesso risultato.

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram