#MY SKIN CARE with KIEHL'S - Calendula Herbal Extract Tonic & Ultra Facial Cream

12:37

Non mi capita spesso di citare prodotti per la Skin care, perché mi rendo conto che ogni prodotto è sempre soggettivo e tutti possiamo avere delle reazioni diverse.

Ma oggi vi voglio parlare di due prodotti che mi hanno accompagnata per tutta l'estate e tutt'ora sto continuando ad utilizzare e secondo me meritano un posto qui sul mio blog.

I prodotti in questione sono del famosissimo brand KIEHL'S, conosciuto in tutto il mondo per i prodotti di altissima qualità e innovazione.
I prodotti che vi farò vedere io sono stati lanciati con un pack diverso per una limited in collaborazione con Craig & Karl per celebrare Expo 2015 e ve ne avevo parlato già su Just Fashion Magazine.

Inizio a parlare del Tonico Calendula Herbal Extract.




 Il tonico ha un'importante funzione nella nostra skin care, spesso non viene preso in considerazione ma dobbiamo "Imparare" tutti ad utilizzarlo (sia donne che uomini), perché il tonico ha la particolarità di aiutare la pelle a mantenere inalterato il PH della pelle, che spesso a causa di solventi sbagliati viene alterato.

Il Calendula Herbal Extract Toner ha la particolarità di essere :

  • Senza alcool 
  • Formulato con estratti vegetali puri
  • Potente effetto lenitivo
  • adatto anche per gli uomini da utilizzare dopo la rasatura



Questa formula arricchita con estratti di fiori e petali, rigenera e rinfresca la pelle, rimuovendo per bene tutte le impurità.
Al suo interno contiene:
  • Allantoina, nota per le sue proprietà idratanti.
  • Calendula, nota per regolare il sebo e lenisce la pelle.
  • Bardana Maggiore, noto per i trattamenti della pelle grassa.
La mia esperienza:
Il tonico ha davvero molte proprietà idratanti e io che ho una pelle normale/secca non ho trovato nessuna problema visto che sarebbe più adatto a chi invece ha la pelle grassa.
Il prodotto è molto delicato e fa perfettamente il suo lavoro, rimuovendo tutti i residui di trucco e donando alla pelle idratazione.
L'ho utilizzato anche durante tutta l'estate e grazie anche all'azione lenitiva mi ha aiutato nei momenti di "scottatura" da sole.


Come detto prima, potete trovarlo nella linea permanete sul sito con un formato da 250 ml oppure da 500 ml.
* * *
Passiamo adesso alla crema viso ULTRA FACIAL CREAM, anche lei presente nella linea base, che ha la particolarità di essere:
  • Idratante con una consistenza leggera
  • Riduce la perdita di idratazione
  • protegge dalla condizioni climatiche più avverse.



La mia esperienza:
Prima di utilizzare questa crema, ho avuto modo di provarne davvero tantissime e spesso mi è capitato che le creme che promettono idratazione risultino "pesanti" e difficili da stendere.
Con questo prodotto invece mi sono trovata benissimo perché la consistenza è molto leggera e la pelle assorbe velocemente il prodotto lasciandola idrata tutto il giorno.
La pelle non risulta per niente "grassa" ne tende a lucidarsi.
Spesso mi capita di utilizzarla anche la notte e la mattina seguente il mio viso è idratato.





Forse per qualcuno i prezzi dei prodotti possono risultare esagerati, ma soprattutto per la skin care cercate sempre i migliori prodotti adatti alla vostra pelle.
Io stessa preferisco risparmiare sul makeup, ma per i prodotti per il viso preferisco spendere di più ed avere la sicurezza di prendere i migliori.

Spero come sempre che la mia review vi possa essere d'aiuto per i vostri futuri acquisti.

Un bacione

Kristel

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram