Uno dei rossetti più amati del periodo rimane lui, il bellissimo Cheri uscito con la nuova collezione lanciata dal neo-Brand Mulac.
Trovo che con questa nuova collezione La Cindina abbia creato dei rossetti fenomenali dai colori molto particolari, anche se alcuni poco portabili, io ne ho acquistati solo 3 su 12 lanciati.
Mi sono ricreduta visto che con la prima collezione lanciata io avevo acquistato anche 3 rossetti ma non mi sono trovata bene con nessuno (pure di quelli presto arriveranno le review).
I rossetti Mulac o si amano o si odiano, perché hanno tutti una texture molto differente rispetto ad altri in commercio.
Cheri fa parte della texture pastello infatti il prodotto è molto ceroso.
Il colore è un bellissimo ciliegia ottimo per tutto l'anno ma soprattutto per questo periodo autunnale, all'interno contiene anche una piccola percentuale di viola che rende il colore unico.
Adatto a tutte le ragazze ed è un colore portabile quindi ottimo da usare sia di giorno con un make-up semplice che la sera con un make-up molto più particolare ed intenso.
Con tutto che il prodotto è ceroso, è molto confortevole sulle labbra, non tende a seccarle e la stesura è molto semplice, rispetto alla collezione precedente, i rossetti sono più morbidi.
Quello che mi ha stupito maggiormente è la durata, perché è davvero elevata ed ha superato quella dei matte di MAC.
Il pigmento che contiene all'interno è molto intenso e persistente, infatti anche dopo aver struccato le labbra rimangono leggermente macchiate.
Questo è in assoluto il migliore sia per durata, che colore che per stesura.
Costo: €11,90
Quantità: 3,5 g
Reperibilità: Sito MULAC
Spero che la mia review vi possa essere d'aiuto per i vostri futuri acquisti.
Un bacione
Commenti
Posta un commento