Oggi vi parlo di un nuovo prodotto che ho avuto modo di provare in queste ultime settimane.
Già ve l'avevo presentato in un mio articolo su Just Fasfion Magazine, ed è il nuovo Pure Color Envy Liquid Lip Potion nella colorazione 340 Strange Bloom, nuovo prodotto lanciato a Settembre del grande brand Estèe Lauder.
Viene definito come un rossetto liquido ibrido, infatti ha la coprenza di un rossetto e l'effetto lucido di un gloss.
La consistenza è molto corposa, facile da stendere e confortevole sulle labbra che riesce a mantenerle idratate per tutto il tempo senza seccarle.
Il prodotto non si asciuga quindi non è no-frasfer.
Il colore che ho avuto modo di provare, come detto prima è il 340 Strange Bloom un rosso veneziano adatto per questa stagione ed a tutti i tipi di carnagione, il colore è molto pieno già alla prima passata.
Il finish è satin e questo effetto lucido ha la particolarità di rendere le labbra più carnose e voluminose.
A primo impatto visto che il risultato è molto lucido, pensavo fosse appiccicoso come i gloss, invece la consistenza sulle labbra è come un rossetto.
Quello che mi ha stupito maggiormente è la durata, visto che spesso i prodotti con questo finish vanno via subito, invece questo prodotto dura tantissimo ed inizia a perdere di lucidità dopo 3/4 ore dall'applicazione. Ha superato anche il pranzo andando via solo nella parte centrale.
Il prodotto rimane perfettamente sulle labbra e non tende ad andare nelle pieghette.
I colori presentati in questa linea sono tutti molto belli e perfetti per questo autunno/inverno e pronti a soddisfare le esigenze e gusti di tutti.
L'unica pecca è solo il prezzo, ma fin ora non ho mai provato un prodotto simile.
Costo: €29,90
Quantità: 7 ml
Dove potete trovarlo: Sul sito oppure in quasi tutte le profumerie.
Spero che la mia review vi possa essere d'aiuto per i vostri futuri acquisti
Un bacione
Commenti
Posta un commento