#BARE DEFINNG MASCARA - E.L.F. - #Review&Applicazione

09:22

Un prodotto che non deve mancare per make-up perfetto è di sicuro il Mascara, io non esco mai senza, preferisco indossare il mascara che applicare un ombretto.

Oggi vi parlo del nuovo arrivato in casa E.L.F, per chi non lo sapesse finalmente ha riaperto lo store Italiano.
Il mascara in questione è il Bare Defining che vi avevo già annunciato nel mio video delle news delle aziende qui e l'applicazione in questo tutorial qui.





Il packaging del Bare Defining è molto essenziale, completamente argentato con il logo E.L.F. stampato nella parte inferiore.

Quantità: 10 ml 
Prezzo: €5




Questo mascara viene concepito per creare volume, la sua formula è composta da microfibre che consentono di aumentare il volume delle ciglia. La spazzola è di quelle rigide e sottili che riescono a pettinare e separare tutte le ciglia senza fare grumi.


Prima di parlarvi di quello che penso io vi faccio vedere il risultato sulle mie ciglia:

Occhio senza Mascara


Un'applicazione del Mascare Bare Defining

Un'applicazione del Mascara Bare Defining


Risultato Con una sola applicazione


Risultato con due applicazioni

Cosa ne penso:
Ho deciso di realizzare le foto del risultato proprio per farvi vedere le differenze e come si comporta il prodotto sulle mie ciglia. Io parto da una base di ciglia molto lunghe e abbastanza folte, quando cerco un mascara punto sempre su quelli con scovolini molto ampi perché cerco soprattutto il volume.
La spazzola del Bare Defining è molto diversa da quelle che ho utilizzato nell'ultimo periodo, è molto più sottile e i pettinini sono molto più definiti.

La formulazione è leggermente più liquida rispetto ad altri mascara e questo permette al prodotto di scivolare perfettamente, riuscendo così a prendere tutte le ciglia, dividerle tra di loro creando un'effetto di ciglia ben definite e separate.

Come detto all'inizio dell'articolo, all'interno della formula non presenti delle microfibre che aiutano a dare volume, ma ho riscontrato che il volume si inizia ad avere solo quando dalla seconda applicazione.
Quindi il prodotto dev'essere stratificato per notare l'effetto volumizzante.

Microfibre presenti nel Mascara


Non lascia grumi, pettina le ciglia perfettamente e le incurva.
Il colore è nero intenso e la durata è elevata, visto che rimane intatto tutto il giorno. Ho avuto modo di provarlo anche durante l'allenamento ed ha retto perfettamente senza colare anche se il mascara non è waterproof.

Mi piace utilizzarlo soprattutto con look leggeri in modo da risaltare ancora di più lo sguardo applicando solo il mascara.
L'unica pecca la riscontro quando rimuovo il makeup che il prodotto si sgretola leggermente ma si rimuove tutto con facilità.




Questo mascara lo consiglio a chi cerca soprattutto definizione.

Potete trovarlo sul sito ufficiale E.L.F qui e vi ricordo di mettere mi piace anche alla pagina FB visto che spesso ci sono sconti e giveaway.

Spero che la mia Review vi può essere d'aiuto per i vostri futuri acquisti.
Un bacio


You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram