ALLENARSI IN CASA CON UP! ENERGY SHOT

09:35

Questa è la prima volta che mi capita di parlare di qualcosa che non sia trucco, infatti oggi vi racconto quello che faccio durante i miei pomeriggi post lavoro.

Da circa un mese ho ripreso la mia attività sportiva in casa, avevo intenzione di partire con la famosa Bikini Body Guide di Kayla, però iniziare con quell'allenamento  era troppo pesante così mi sono dedicata gradualmente a prendere il ritmo dell'allenamento con dei circuiti base che piano piano aumentano sempre di più.
Ammetto che non sono molto costante per via del mio lavoro che spesso mi leva molte "Energie Mentali".
Uno dei miei più grossi problemi è stato quello di soffrire sempre di pressione bassa e spesso sotto sforzo questo mio "problema" si accentuava di più, così ho scoperto che integrando con delle bevande energetiche tutto ciò si attenua.

Ho avuto modo di provare il multivitaminico UP! Energy shot della Nutritional project una giovane realtà gestita da professionisti, che studiano e sviluppano ogni giorno prodotti per la salute e il benessere.








Questa piccola bevanda energetica in soli 70 ml fornisce la carica che serve per affrontare l'attività sportiva e non solo, donando un'effetto sveglia all'organismo.

Quello che mi piace di questa bevanda (a differenza di quelle in commercio)è che il mix di stimolanti inseriti all'interno sono tutti naturali, infatti contiene estratti di Tè verde e Guaranà, amminoacidi come Carnitina e Glutammina, stimolanti come Caffeina, Citicolina e Taurina e Vitamine A, C, E e B.

La bevanda in questione non contiene zuccheri ed è ricca di antiossidanti che aiutano a combattere la stanchezza fisica e mentale.


Il gusto all'arancia è molto gradevole ed io lo assumo o prima dell'attività sportiva oppure prima di andare a lavoro soprattutto quando so che ci sarà prevista una giornata intensa. Ottimo anche in periodi stressanti pieni di studio.


UP Energy Shot viene venduto sul sito ufficiale Nutritional Project ed una confezione da 4 bottigliette ha il costo di € 7,90 

Sul Sito è possibile trovare anche gli Shot Dimagra e Depure, il primo per ridurre i centimetri e ritrovare la forma, il secondo con effetto drenante per depurare il corpo.

Per qualsiasi informazione potete chiedere direttamente tramite la Pagina Facebook  oppure sul loro sito nell'area contatti

Spero come sempre che le mie piccole esperienze vi possano essere d'aiuto.

Un bacione

Kristel

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram