PELLE ABBRONZATA ANCHE D'INVERNO - VITA LIBERATA

19:19

L'estate è finita e con lei si porta via anche l'abbronzatura??


C'è chi per non rinunciare all'effetto ambrato si reca nei centri estetici per sottoporsi ai raggi UV delle lampade e chi come me decide di affidarsi a trattamenti non invasivi che non possono recare danni alla pelle.


Oggi vi parlo di due prodotti che avevo accantonato all'inizio dell'estate che invece ora ho ripreso ad utilizzare per mantenere la mia pelle abbronzata.

Entrambi i prodotti sono del brand Irlandese Vita Liberata, famoso in quasi tutto il mondo e amato da moltissime star come Rita Ora, per i prodotti di alta qualità dedicati al mondo dell'autoabbronzatura.

Quello che mi piace ancora di più di questo marchio è che utilizza per la realizzazione dei suoi prodotti materie prime naturali ed Eco certificate.


Passiamo adesso ai prodotti in questione, uno è per il viso e l'altro per il corpo.

  • Self Tanning Night Moisture Mask HyH2O:


Cosa dicono: è una maschera che si applica ogni sera dopo aver struccato e deterso il viso, l'utilizzo costante del prodotto oltre a donare e mantenere l'abbronzatura sul viso è un ottimo anti-age.

Grazie alla tecnologia HyH2O dona al mattino una pelle molto idrata e luminosa; all'interno inoltre sono contenute molte vitamine come: A,C e D per proteggere e lenire la pelle, il Tocoferolo che contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la Mela riduce la visibilità di rughe.
Tutti i principi contenuti all'interno lasciano la pelle morbida, elastica e luminosa.

Cosa ne penso: Il primo beneficio che subito si nota il mattino dopo la prima applicazione è la pelle super idrata, dopo due settimane di trattamento ho notato subito la luminosità e l'idratazione costante della pelle.
Sul mio viso l'effetto autoabbronzante non si nota parecchio, deduco perché parto già da un base scura ma ho notato che su di me mi mantiene costante l'abbronzatura presa durante l'estate. 

Ne basta davvero poco perché il prodotto è leggermente pastoso quindi bisogna massaggiare per bene in modo che con il calore dei polpastrelli scioglie il prodotto e viene assorbito dalla pelle del viso.

Una nota negativo secondo i miei gusti è la profumazione, che mi ricorda tantissimo le classiche creme da mare.

Sconsiglio questo prodotto per chi ha la pelle molto grassa perché contiene molti principi che potrebbero accentuare il problema. 


  • pHenomenal Lozione Autoabbronzante - 2-3 Settimane - Media

Cosa dicono: è una lozione sottile come la seta, idrata e dona un colorito duraturo ad ogni applicazione. Grazie alla Tecnologia pHenO2, dona un risultato istantaneo e duraturo per l'abbronzatura dorata.
è una formula inodore, morbida, leggera e dura 4 volte di più del normale.

Utilizzo:  L'applicazione va fatta sulla pelle pulita e non bisogna applicare la crema prima di stendere il prodotto.
Un volta preparata la pelle, il prodotto va agitato per bene fino a quando il liquido diventa schiumoso, basta applicare una  noce sul guanto abbronzante che è in dotazione per coprire mezza gamba, la stesura dev'essere fatta con movimenti circolari. Bisogna prestare attenzione soprattutto nelle zone come piedi, mani, ginocchia e gomiti.


Cosa ne penso: 

L'applicazione è davvero molto semplice, la prima volta non mi sono regolata con le dosi ed ho esagerato  macchiando leggermente i vestiti che indossavo, dalla volta successiva infatti non ho avuto nessun problema quindi bisogna stare molto attenti al dosaggio e nelle zone più critiche come ginocchia e gomiti conviene passare un panno umido per rimuove gli eccessi.
Se non si sta attenti a passarlo uniformemente si rischia di creare delle macchie, quindi non bisogna mai applicarlo di fretta e posso assicurarvi che se passate uno scrub corpo prima, il risultato è ancora più uniforme e naturale.

Una pecca di questo prodotto è l'odore che assomiglia molto all'aceto di mele, ma una volta steso la profumazione evapora e non rimane sulla pelle (sempre se applicato nelle dosi consigliate).



Per quanto riguarda l'idratazione, non ha lo stesso effetto di un burro corpo, ma io che soffro di pelle secca soprattutto nelle gambe che tendono a "diventare bianche" , dopo aver applicato la mousse la pelle non tira e dona un'effetto luminoso e non sento il bisogno di applicare altro.


Con entrambi i prodotti mi sto trovando molto bene, quindi ho intenzione di acquistarli nuovamente.

Adesso i loro prodotti sono rivenduti anche sul sito Sephora








You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram