#M.A.C. - NO FAUX PAS - Review #MalataDiRossetti

20:34

Questo rossetto nel giro di un anno è stato riproposto ben due volte in due Limited Edition.
Oggi vi parlo del bellissimo No Faux Pas di Mac, uscito lo scorso natale nella collezione Heirloom e in questa primavera 2015 nella MAC for Philip Treacy , io l'ho preso con quest'ultima Limited.



Per essere stato riproposto per ben due volte un motivo ci sarà, il colore di No Faux Pas è un fucsia davvero molto particolare, bello e super amato da moltissime ragazze.

Questo rossetto ha un finish Matte e viene definito come un "HOT PINK", è un rosa/fucsia molto acceso e con una forte componente di blu che rende il rossetto molto freddo.


No Faux Pas è stato proposto per la prima volta in una collezione invernale, ma per i miei gusti lo trovo un colore prettamente primaverile ed estivo, infatti da quando l'ho acquistato l'ho usato molte volte quest'estate, ottimo sia per il giorno con un trucco molto nude sugli occhi e adatto anche per la sera soprattutto per qualche serata in Discoteca.

La prima volta che l'ho applicato non mi ha dato l'impressione di essere un rossetto dal finish Matte, perché è davvero molto morbido, per una copertura piena bisogna fare 2/3 passate e la durata è media/alta.
La cosa che mi piace, oltre al colore, è la confortevolezza, essendo morbido non secca le labbra come altri rossetti con lo stesso finish.
L'unica pecca è per chi come me ha un sottotono molto caldo, il rossetto stona leggermente perché è un colore molto freddo.


Se dovessero riproporlo in qualche altra Limited, oppure se dovesse entrare in permanete, io ve lo sta - consiglio.

Spero la mia review possa esservi utile,
Un bacio


You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram