Ben tornati in una nuova review della mia amata rubrica #MalataDiRossetti.
Continuiamo con la mia selezione di rossetti M.A.C. ed oggi vi parlo proprio di uno dei miei TOP di sempre.
Lui è il famosissimo Mehr, il rossetto nude/rosato più amato e il più acquistato.
Il colore fa parte della linea dei rossetti Matte ed è presente nella collezione permanente, come detto prima è un nude rosato dal sottotono freddo, viene definito addirittura come un "Rosa Sporco", comunque la percentuale di rosa è molto elevata, in più ha anche una percentuale di blu che rende il colore adatto soprattutto alle pelli chiare con un sottotono della pelle rosa o neutro e non rende gialli i denti.
Per chi come me ha un sottotono giallo, quindi caldo, purtroppo non è il massimo, perchè non risalta tantissimo e spegne leggermente il viso, ma ovviamente tutto va sempre a gusti infatti io lo adoro e amo usarlo lo stesso.
è uno di quei colori passe-partout che non hanno stagione e possono essere usati tutto l'anno e con qualsiasi tipologia di makeup.
La consistenza è molto cremosa, anche se fa parte della linea Matte e la durata è davvero elevata, Non secca per niente le labbra e non va nelle pieghe.
La particolarità dei rossetti è che il colore cambia in base alla pigmentazione delle proprie labbra, per esempio Mehr applicato sulle mie fa risaltare molto la componente rosa.
Mehr, è uno di quei rossetti che una malata di rossetti non può non avere, soprattutto se siete chiare e avete un sottotono rosa, se invece avete un sottotono giallo e non volete prenderlo per paura che non vi stia bene, potete sostituirlo per esempio con Velvet Teddy.
Spero che questa mia Review vi possa essere utile per i vostri acquisti,
Un bacione
Kristel
Commenti
Posta un commento