#M.A.C. - MEHR - REVIEW - #MALATADIROSSETTI

18:21

Ben tornati in una nuova review della mia amata rubrica #MalataDiRossetti.

Continuiamo con la mia selezione di rossetti M.A.C. ed oggi vi parlo proprio di uno dei miei TOP di sempre.

Lui è il famosissimo Mehr, il rossetto nude/rosato più amato e il più acquistato.





Il colore fa parte della linea dei rossetti Matte ed è presente nella collezione permanente, come detto prima è un nude rosato dal sottotono freddo, viene definito addirittura come un "Rosa Sporco", comunque la percentuale di rosa è molto elevata, in più ha anche una percentuale di blu che rende il colore adatto soprattutto alle pelli chiare con un sottotono della pelle rosa o neutro e non rende gialli i denti.

Per chi come me ha un sottotono giallo, quindi caldo, purtroppo non è il massimo, perchè non risalta tantissimo e spegne leggermente il viso, ma ovviamente tutto va sempre a gusti infatti io lo adoro e amo usarlo lo stesso.



è uno di quei colori passe-partout che non hanno stagione e possono essere usati tutto l'anno e con qualsiasi tipologia di makeup. 

La consistenza è molto cremosa, anche se fa parte della linea Matte e la durata è davvero elevata, Non secca per niente le labbra e non va nelle pieghe.




La particolarità dei rossetti è che il colore cambia in base alla pigmentazione delle proprie labbra, per esempio Mehr applicato sulle mie  fa risaltare molto la componente rosa.

Mehr, è uno di quei rossetti che una malata di rossetti non può non avere, soprattutto se siete chiare e avete un sottotono rosa, se invece avete un sottotono giallo e non volete prenderlo per paura che non vi stia bene, potete sostituirlo per esempio con Velvet Teddy.

Spero che questa mia Review vi possa essere utile per i vostri acquisti,
Un bacione
Kristel 

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram