martedì 15 settembre 2015

#M.A.C. - BARBECUE - LIMITED TOLEDO - REVIEW #MalataDiRossetti

Quando il packaging dei proiettilini Mac cambia aspetto, tutti le Mac addicted impazziscono e cercano di accaparrarsi tutti i colori disponibili il Limited edition.

In questa primavera 2015, Mac realizza una Limited in collaborazione con Isabel and Tuben Toledo.
La collezione era composta da ben 6 rossetti, ma io come sempre sono riuscita a prenderne solo uno.
Il colore in questione è Barbecue.




Barbecue è un bellissimo rosso aranciato molto acceso, in effetti tra quelli presenti nella collezione era l'unico colore che mi mancava, non avevo mai provato dei rossi aranciati.
Il finish di questo rossetto è Matte, è un colore molto caldo, quindi non adatto a chi ha un sottotono rosa/freddo e tende leggermente a ingiallire i denti.
Un colore a mia avviso molto primaverile ed estivo, ma io lo utilizzerei anche durante il giorno in autunno.



La cosa che purtroppo mi ha lasciato perplessa è la stesura non omogenea, mi sono sempre trovata benissimo con i finish Matte, ma questo trovo difficoltà a stenderlo e per avere una copertura ottima bisogna passarlo più volte.
La durata è  molto elevata, solo che rispetto ad altri matte tende a seccare di più le labbra.




A me piace moltissimo abbinarlo con una matita rossa sfumata verso l'interno e Barbecue applicato sopra, dona un'effetto splendido.
Se mai dovesse uscire in qualche altra collezione io non ve lo consiglio moltissimo, a me il colore piace parecchio e trovo che con le carnagioni calde sia il Top, ma credo che ci siano alternative molto più confortevoli.

Spero che la mia review vi possa essere d'aiuto
Un bacione