#TOO FACED - La Crème - Naked Dolly #MALATADIROSSETTI

15:42

Ho sempre amato i prodotti Too Faced, sopratutto le palette degli ombretti e i Bronzer, ma questa mini size di rossetto è qualcosa di terribile.

Con un'importo minimo di 30€ speso sul sito Sephora, mi era stato regalato un set di 5 mini taglie Too faced e tra queste c'era questo rossetto della linea La Crème nel colore Naked Dolly.




Il profumo di questo rossetto è molto buono assomiglia molto all'odore del classico Labello.
Il packaging color oro mi piace molto e lo trovo molto elegante, nella parte superiore del tappo sono incise le iniziali "TF", mentre sul lato della confezione è inciso in rilievo il nome completo.

Il colore in questione è molto chiaro infatti è un Nude dal sottotono rosato, colorazione adatta a tutte le stagioni, ma non adatta a chi ha un sottotono dell'incarnato giallo.
Il finish è leggermente Shinny ed il prodotto è molto cremoso e morbido (direi anche troppo).



Sul sito viene riportata la dicitura che il prodotto è molto idratante e pigmentato, lo trovo idratante per la prima ora di utilizzo, dopo di che di va a depositare nelle pieghe creando un effetto ottico molto brutto.
La stesura non è per niente uniforme, bisogna fare diverse passate per avere una copertura quasi perfetta, ma applicando troppo prodotto si nota subito nella parte interna delle labbra.
Il colore per me è assolutamente troppo chiaro e non posso metterlo, l'unico modo che ho trovato per utilizzarlo è picchettarlo nella parte centrale delle labbra come punto luce sopra qualche altro rossetto.



La durata è davvero molto bassa, quindi non vi consiglio assolutamente questo rossetto (almeno questo colore)

Il costo è di € 21 x 3g 

INCI:
Punica Granatum (Pomegranate) Sterols, Vegetable Oil (Olus/Huile Végétale), Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Polyethylene, C12-15 Alkyl Lactate, Isostearyl Hydroxystearate, Triisostearyl Citrate, Trimethylolpropane Triisostearate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera/Cire De Candelilla), Isostearyl Isostearate, Tridecyl Trimellitate, Hydrogenated Vegetable Oil, Flavor (Aroma), Limonene, Benzyl Benzoate, Citral, Linalool, Geraniol, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Palmitoyl Oligopeptide, Phenoxyethanol. 

Un bacione
Kristel

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram