#MULAC - TASTYLIP - Acquisti - Swatch - Prime impressioni

16:36

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana.
Il tanto atteso Agosto finalmente è arrivato, ed oggi vi faccio vedere in dettaglio gli ultimi usciti Tastylip di Mulac azienda italiana della famosa Lacindina, già li avevo presentati nel mio ultimo video Haul (che vi lascerò in fondo).
I colori usciti e presentati da Cindy sono 12 e le colorazioni sono davvero molto particolari, anche se non credo che siano adatte a tutte, i colori che più mi hanno lasciato perplessa sono Squit, Eddi e Cheers ma non perché sono brutti, ma proprio perché li trovo molto difficili da abbinare.




Sono andata sul sicuro acquistando 3 colori che al 100% sapevo che potevo indossare con molta tranquillità, e sono: Cheri, Vicky e Crazy like a Fox. 


Ecco gli swatch sul mio braccio e con luce naturale




Il assoluto il colore che ho amato appena provato è stato Cheri, un color Ciliegia, un misto tra rosso e viola, dalla texture pastello.





Il secondo è Crazy Like a Fox, il colore che mi ha deluso un po', perchè sul sito riportava come descrizione il classico rosso ferrari, ma una volta applicato sulle mie labbra esce una grande percentuale di arancio, potete notarlo tra lo swatch sul braccio e quello sulle labbra. La texture di questo rossetto è opaca



L'ultimo colore è Vicky, il colore che ha il nome della bimba di Cindy, la texture è cremosa ed è il Rosa più acceso dei Tastylip.


Quello che mi ha stupito di più e che tutti e tre hanno davvero una durata molto lunga, e Cheri l'ho testato pure a cena sbiadendosi leggermente.

Il costo dei singoli rossetti è di €11,90 e si possono trovare sul sito Mulac Cosmetics


You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram