#Marc Jacobs - 238 JE T'AIME - #MALATADIROSSETTI

18:16

Purtroppo il troppo caldo non mi ha permesso di stare troppo davanti al pc per dedicarmi al mio blog e alla mia rubrica #malatadirossetti.

Oggi ritorno con un rossetto che vi ho mostrato nel mio video dei prodotti preferiti del periodo (che vi lascio alla fine del post per chi se lo fosse perso), dove ho citato un rossetto del costoso brand Marc Jacobs.

N. 238 Je T'aime è il nome che è stato scelto per questo rossetto, direi perfettamente azzeccato, perché per me è stato amore a prima vista.

Questo in particolare fa parte della linea Marc Jacobs Le Marc Lip Crème.

Prima di passare al colore e alla durata, mi soffermo un attimo sul packaging che lo trovo fenomenale, completamente nero leggermente lucido con la scritta Marc Jacobs incisa in rilievo color argento. La confezione è molto pesante e resistente perché all'interno del tappo è presente una calamita che permette la chiusura, che trovo comoda in quando non c'è il rischio che si apra soprattutto se si porta in borsa. 



Ho perso un po' di tempo Per cercare di trovare e definire il colore preciso di questo rossetto che è un rosa medio con all'interno una piccolissima percentuale di marrone, lo trovo un colore molto particolare con all'interno diverse sfumature, che lo rende un rossetto dal colore unico e adatto a tutte le occasioni, da poter utilizzare in tutte le stagioni e soprattutto adatto tutte le carnagioni.


La durata di questo rossetto è molto elevata, sul sito addirittura viene riportata una durata di 10 ore, che peccato non è così, ma non mangiando dura dalle 4/5 ore.
La stesura è davvero molto facile e il colore risulta pieno alla prima passata.
Il finish è matte leggermente lucido che dona un leggero effetto rimpolpante alle labbra.


L'unica pecca di questo prodotto è sicuramente il prezzo, perché il costo da Sephora è di 
€ 29,50.



Spero che il mio post su questo rossetto vi può essere utile,
vi mando un grosso bacio 

Kristel

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram