#MARC JACOBS - 120 VOILA! #MALATADIROSSETTI

18:05


Dalle stelle alle stalle
La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho provato per la prima volta questo rossetto di Marc Jacobs nella colorazione 120 Voila! 

L'ho acquistato durante il mio ultimo viaggio a Roma presso la Sephora di Via del Tritone, per fortuna a prezzo scontato di 15€.



Il colore appena applicato sulla mano mi ha colpito subito è l'ho preso immediatamente, è un bellissimo Fucsia/magenta, un colore prettamente estivo che mi piace utilizzare solo nelle calde stagioni.



Amando il mio primo rossetto Marc Jacobs Je T'Aime, mi aspettavo anche da questo colore una lunga durata, ma la prima volta che l'ho applicato  ho riscontrato fin da subito che non era molto coprente anche se applicato in diverse passate, la consistenza è molto cremosa e la stesura è molto semplice.

Inizialmente il colore è molto confortevole sulle labbra, ma dopo un'ora dall'applicazione inizia  a depositarsi al di fuori del contorno labbra, cerando un effetto visibilmente sgradevole. 

Il finish di questo rossetto è shiny anche per questo la durata non è il massimo.


Non vi consiglio assolutamente di acquistare questo colore perché è assolutamente un prodotto bocciato come vi avevo già detto nel mio video dei prodotti FLOP!
L'unico modo per poter utilizzare il rossetto è quello di applicare una matita dello stesso colore e picchiettare il rossetto per donare un tocco di luminosità sulle labbra. 

Ho notato questo colore e questa serie di rossetti chiamata Lip Gel è uscita fuori produzione, quindi non sarà più disponibile negli store (solamente qualche rimanenza in sconto).

Spero che la mia super veloce review vi possa essere utile...
Un bacione
Kristel



You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram