#M.A.C. - PEACK-STOCK - Review #MalataDiRossetti

19:10



Volevo inaugurare le Review dei miei rossetti MAC per la rubrica #MalataDiRossetti, iniziando proprio da quello che a mio avviso è stato l'unico "acquisto Errato" tra tutti i rossetti MAC che ho comprato.
Ho deciso di parlarne subito in modo da levarmelo dalle scatole, visto che quasi tutti gli altri li amo.

Il rossetto il questione si chiama Peach-Stock, che fa parte dei finish Satin (qui trovate la spiegazione di tutti i Finish) collezione permanente.




Questo rossetto è stato il mio primo rossetto nude in assoluto, non avevo mai comprato nude perché per molti anni il rossetto per me doveva essere solo Rosso.
Presa dall'euforia di provare nuovi colori vado da MAC per prendere dei rossetti della Limited Wild; nell'espositore quello che a primo impatto mi ha colpito è stato Peack Stock, un nude leggermente rosato.



Applicato sulla mano, è stato amore a prima vista, ed ho subito detto alla commessa che lo avrei preso.
Un volta arrivata a casa mi sono collegata al pc, per leggere gli altri nomi della Limited e mi sono resa conto che il colore che avevo preso non faceva parte della collezione, sicuramente qualche cliente aveva spostato i rossetto, oppure le commesse avevano sbagliato, sta di fatto che già la mia felicità scese (amo acquistare rossetti soprattutto delle Limited).
Una volta applicato il disastro, un colore che sulle mie labbra dava l'impressione di avere proprio un correttore, stonava completamente con tutti i colori del mio viso, marcando tantissimo tutte le linee delle labbra.

La linea Satin ha una consistenza molto cremosa, ma questo colore in particolare lo trovo ancor più morbido degli altri e nel giro di qualche minuto il colore si sposta nelle pieghe del contorno labbra.



Trovo questo colore troppo chiaro, molto difficile da portare soprattutto per chi ha la carnagione scura/olivastra come la mia, ulteriore pecca è che segna ancora di più le imperfezioni e le pellicine (ma capita spesso con molti colori nude).

La durata è media, se viene applicata una matita nel contorno labbra, se no inizia a depositarsi ovunque.

Questo colore è in assoluto sconsigliato.

L'unico modo che posso utilizzarlo è in piccole quantità applicato al centro delle labbra e sfumato per bene come punto luce, per il resto una delusione assoluta.
Spero che la mia Review vi possa essere d'aiuto per i vostri futuri acquisti.

Un bacione
Kristel




You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram