#HEAN Eyeshadow - Gli ombretti low cost- Maquillalia Haul

19:33

Ciao a tutte,

in uno dei miei ultimi video Haul dedicato agli acquisti di Make-up (che vi lascerò alla fine) vi ho mostrato due ombretti in refill acquistati sul sito Maquillalia del brand HEAN nato in Polonia, che produce prodotti di alta qualità a prezzi low cost.

Il mio acquisto è stato solo di 2 cialdine perché prima di spendere dei soldi volevo testarne la durata e la pigmentazione.



Ho scoperto questo brand  soprattutto perché ero alla ricerca di cialde piccole da poter inserire nella mia palette componibile di M.A.C. , ed avevo letto che la dimensione dei refill era la stessa.

I colori acquistati da me sono il n. 971 un bellissimo giallo e il n. 870 un azzurro molto chiaro con un finish leggermente satinato.





La mia prima impressione è stata che gli ombretti sono un po' polverosi ma molto pigmentati infatti con una sola passata il colore risulta molto acceso.

Nel momento della scelta dei colori mi aspettavo che il colore azzurro (870) aveva un finish mat, ma in realtà non è stato così, questo perché sul sito Maquillalia i colori ed i finish non sono spiegati, le immagini non sono reali e sul web non esistono molti swatch, conviene andare sul sito ufficiale per capire meglio il colore.


La mia felicità più grande è stata quella di poter inserire nella mia palette questi ombretti solo che bisogna applicare un po' di nastro adesivo perché la cialda non si incastra alla perfezione.

Il prezzo è di €2,49 

Sicuramente ne acquisterò altre in futuro perché vorrei comporre una palette con colori molto vivaci e accesi, ma spendere €14 per gli ombretti M.A.C. lo trovo esagerato e i refill Hean sono un'ottima alternativa.

Spero che il mio post super veloce vi possa essere utile per i vostri futuri acquisti.
SITO 
Maquillalia





Un bacione
Kristel

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram