#SHINY LIPS - TNS Cosmetics

17:37


Buongiorno,
oggi news e prime impressioni della Sniny Lips, nuova collezione di rossetti lanciata da TNS Cosmetics.
L'azienda è molto nota soprattutto per gli smalti, che sono veramente il TOP, ma dopo la sua summer collection dedicata alla Accent Manicure Collection che vi ho presentato su Just Fashion Magazine e nel mio video, presentano quattro nuovi rossetti dal finish shiny riportando gli stessi 4 nomi dati agli smalti della Accent Manicure.
Grazie alla consistenza molto cremosa sono adatti per questa stagione estiva per donare all'incarnato un tocco di luminosità.
Tra gli ingredienti dei Shiny Lips sono presenti Vitamina E e Acido Ialuronico che hanno un'azione antiossidante e rimpolpante, garantendo anche comfort e idratazione.





A Perfect Day:
è una vera e propria arma di seduzione, con all'interno una nota di Rosso.
Da abbinare con il viola della collezione Accent Manicure Collection.












Life in colour:
Un rosa corallo, una nuance calda e accesa.
Da abbinare con lo smalto arancio che porta il suo stesso nome.





Lovely Red: Il rosso non può mancare in nessuna collezione e per l'estate i toni diventano più definiti e netti.Rosso sulle labbra e Lovely Red anche sulle unghie.




That’s amore:
Un rosa intenso, luminoso e pieno. Pensato per il giorno e per risplendere sotto i raggi del sole estivo da indossare assieme allo smalto azzurro Tiffany.

Dopo avervi presentato tutta la collezione al completo, vi faccio vedere i due rossetti gentilmente inviati dall'Azienda che ho scelto io.
Come sempre la TNS si distingue per la serietà e l'eleganza delle loro couvette, personalizzandole sempre con il nome della Blogger.




I colori scelti da me sono stati i primi due che leggendo la descrizione mi hanno colpito subito e sono That's Amore e A Perfect Day, che vi faccio vedere gli swatch sul mio braccio:



e sulle mie labbra:







I colori che ho scelto mi sono piaciuti subito, il prodotto una volta applicato è molto confortevole sulle labbra e anche essendo molto cremoso non c'è il rischio di trovarselo sparso ovunque; mantiene le labbra molto idratate e la durata è di circa 3 ore senza mangiare, quindi se avete in programma di stare fuori per molto tempo dovete portarlo con voi.

L'unica pecca che ho potuto riscontrare è che i rossetti essendo molto cremosi con questo caldo eccessivo il prodotto tende a sciogliersi facilmente, infatti devo tenerli sempre in frigo.

In una sola passata risulta abbastanza coprente ed il finish, come abbiamo detto prima, è Sniny quindi molto luminoso e grazie a questa luminosità si ha un effetto ottico di labbra più rimpolpate.

La mia prima impressione su questi nuovi rossetti è stata abbastanza positiva tranne per il fatto che sono troppo morbidi e tendono a sciogliersi, anche se come sempre non vado pazza per questa tipologia di finish, però trovo che sia un perfetto sostituto dei gloss e ottimo sia per il giorno che per la sera.

Potete trovare i rossetti sul sito ufficiale Tecniwork: QUI
per rimanere sempre aggiornati sulle News TNS seguite anche la loro pagina FB

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram