#Red Apple Lipstick - Back To The Fuchsia #MalatadiRossetti

09:43

Ciao a tutti,
eccomi con la seconda review dei miei rossetti per la mia nuova rubrica #malatadirossetti.

Oggi vi parlo di Back To The Fuchsia di Red Apple Lipstick, brand Americano che produce prodotti naturali.
Questo rossetto mi era stato inviato un po' di tempo fa, ed ho avuto modo di testarlo per bene per capire la reale durata del prodotto.





Partiamo dal colore, quando avevo scelto il colore dalle foto del sito mi aspettavo un rossetto matt, ma in realtà il prodotto ha un finish satinato, che purtroppo a me non fanno impazzire tantissimo, sentendo il nome mi aspetto un colore molto più Fucsia ed invece è un colore che vira verso il color prugna, anche se la percentuale di Fucsia è maggiore rispetto al viola. Per un mio gusto personale, questo colore non ha una stagione ben precisa, anche se molte possono associarlo ad una stagione fredda, io lo porto tranquillamente anche con il caldo.
Quello che mi piace molto però di questo rossetto è la cremosità e la durata, quando sento un rossetto molto morbido la mia paura è sempre quella di ritrovarmi solo con il contorno nel giro di qualche ora, ed invece questo rossetto mi ha stupito perché la durata è abbastanza elevata dalle 4/5 ore senza mangiare.
Avrei promosso a pieni voti il rossetto se avesse avuto un finish diverso, ma per il resto lo trovo un ottimo prodotto.

Costo: $23,50 x 4,5 g di prodotto

I due problemi sono l'acquisto dall'America e il costo del rossetto un po' alto, che tra spedizioni e costo del prodotto non conviene molto acquistarli.

Sito Americano: http://www.redapplelipstick.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/RedAppleLipstick

INCI: Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Citrus Aurantium (Orange Oil), Cymbopogon Citratus (Lemongrass) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Zinc Stearate, Titanium Dioxide, Ultramarines, Mica, Iron Oxides

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram