#MILANI- N.61 MATTE NAKED - #MALATADIROSSETTI

17:40

Buongiorno a tutti,
Benvenuti in un nuovo articolo dedicato alla mia rubrica #MalataDiRossetti, oggi continuo a parlare del brand  Milani Cosmetics, con l'ultimo dei 3 rossetti che ho nella mia collezione (per ora).
Il Rossetto di oggi è il n.61 Matte Naked, che fa parte della linea Color Statement Moisture Matte  Lipstick, acquistato anche questo al Cosmoproof presso lo stand di BBCream Italia



Anche questa linea presenta lo stesso packaging color oro come detto precedentemente lo trovo molto elegante e raffinato, anche se avrei proferito avere un packaging diverso in modo da distinguere le due linee.

Il colore è un nude rosato molto chiaro. Come la maggior parte dei nude in commercio sono facilmente abbinabili in tutte le stagioni, anche se tendo ad utilizzare questi colori nelle stagioni fredde,  ma questo in particolare lo indosso quando vado di corsa e voglio mantenere un look naturale su tutto il viso (come detto nel precedente articolo).

La stesura di questo colore non risulta molto semplice se avete le labbra screpolate, purtroppo essendo un nude e soprattutto matte tende a far risaltare molto di più le imperfezioni, con le labbra idratate il colore per risultare omogeneo dev'essere passato più volte.
Il finish è matte, ma non ha l'effetto tinta.

Al suo interno oltre a contenere degli oli sono presenti anche la vitamina A e C che mantengono idratate le labbra, non seccandole.

La durata su di me è di circa 4/5 ore se non si mangia ed il colore va via abbastanza uniformemente.
Nel complesso questo rossetto Milani mi piace molto, sia per il finish che per il color che a mio avviso è molto delicato. Sicuramente proverò i colori più scuri di questa linea.



Costo: circa 6,50 €
INCI: Isononyl Isononanoate, Polymethylsilsesquioxane, Ethylhexyl Palmitate, Polyethylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Synthetic Wax, Mica, Stearalkonium Hectorite, C30-45 Alkyl Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cetyl Dimethicone, Propylene Carbonate, Dimethicone, Ethyl Vanillin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Laureth-4, Dicalcium Phosphate. +/- May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 6 (CI 15850), Red 7 (CI 15850), Red 28 (CI 45410), Red 34 (CI 15880), Yellow 5 (CI 19140), Blue 1 (CI 42090), Manganese Violet (CI 77742).

Per non perdere tutte le altre review sui miei rossetti metti mi piace alla mia pagina FB che viene aggiornata quotidianamente, in più tra gli album troverai quello dedicato a questa rubrica, dove ci sono tutti i rossetti e i link diretti.

Grazie per aver letto in mio articolo


Kristel




You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram