#MILANI -N.25 NATURALLY CHIC - #MALATADIROSSETTI

12:05

Buongiorno a tutti,
Benvenuti in un nuovo articolo dedicato alla mia rubrica #MalataDiRossetti, oggi continuo a parlare del brand  Milani Cosmetics, azienda Americana che produce prodotti Vegani e Cruelty Free, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il rossetto di oggi è il n.25 Naturally Chic, che fa parte della linea Color Statement Lipstick, acquistato al Cosmoproof presso lo stand di BBCream Italia.

Il packaging color oro di questi rossetti mi piace tantissimo lo trovo molto elegante e raffinato, in più nella pare finale è riportato il colore che trovo molto comodo in modo da non impazzire nella ricerca di uno specifico.

Il colore è un nude che tende al rosa. Come la maggior parte dei nude in commercio sono facilmente abbinabili in tutte le stagioni, anche se tendo ad utilizzare questi colori nelle stagioni fredde,  ma questo in particolare lo indosso quando vado di corsa e voglio mantenere un look naturale su tutto il viso.

La stesura anche di questo colore è molto semplice in quanto il prodotto è molto cremoso però ha bisogno di più passate per avere un colore uniforme, il finish è di questo rossetto è shiny quindi lucido.
Al suo interno oltre a contenere degli oli sono presenti anche la vitamina A e C che mantengono idratate le labbra, non seccandole.
La durata è nella media visto che su di me dura intorno alle 3/4 ore se non si mangia, ma questo colore in particolare a via in maniera poco uniforme, quindi bisogna portarlo dietro per ripassare il colore.
Nel complesso questo rossetto rispetto ai 3 Milani che ho è quello che mi piace meno, solo per la durata un po' bassa,  il colore invece mi piace parecchio perché lo trovo molto delicato.
Costo: circa 6,50 €
INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tridecyl Trimellitate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera), CalCIum Sodium Borosilicate, Ethylhexyl Palmitate, Microcrystalline Wax (Microcristallina Cera), Beeswax (Cera Alba), Ozokerite, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Cera Carnauba), Fragrance (Parfum), Vanillin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, GlyCIne Soja (Soybean) Oil, Retinyl Palmitate, Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Yellow 5 Lake (CI 19140), Red 28 Lake (CI 45410), Red 6 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Red 7 Lake (CI 15850) 

Per non perdere tutte le altre review sui miei rossetti metti mi piace alla mia pagina FB che viene aggiornata quotidianamente, in più tra gli album troverai quello dedicato a questa rubrica, dove ci sono tutti i rossetti e i link diretti.

Grazie per aver letto in mio articolo


Kristel


You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram