#Emani - Lipstick - Indi #MALATADIROSSETTI

13:03

Ciao a tutti,
da oggi do il via alla mia una nuova rubrica #MalatadiRossetti (che spero di riuscire ad aggiornare giornalmente) dedicata a tutti i miei rossetti e prodotti labbra che ho a disposizione.

In ogni articolo parlerò dettagliatamente di un solo prodotto, dove troverete: le mie impressioni, l'INCI, prezzo, l'applicazione sulle labbra e sul braccio in modo da capire meglio il colore.

Inizio con un Rossetto del Brand Emani, azienda americana che produce prodotti naturali e vegani  riveduta in italia da NailEvo; 
L'unico colore che ho a disposizione io è INDE.



Un bellissimo Nude caldo che vira leggermente al marroncino, molto cremoso con un finish lucido, adatto per tutte le stagioni e facilmente abbinabile con qualsiasi Make-up.
La consistenza è molto morbida e confortevole sulle labbra, ma purtroppo la durata del rossetto non è altissima su di me, se non mangio dura dalle 3/4 ore, il colore per fortuna si sbiadisce piano piano, ma se fosse stato un colore scuro non l'avrei utilizzato, perché non amo portare i rossetti in giro.


Il prodotto all'interno contiene anche degli oli che consentono di tenere idratate le labbra non seccandole, ma consiglio di fare uno scrub prima di indossare un colore nude perché le pellicine si notano maggiormente.


INDE essendo un colore nude molto chiaro mi piace sia come consistenza morbida che come colore, perfetto per il mio incarnato e lo consiglio utilizzando prima una matita dello stesso colore o leggermente più scura per avere una durata maggiore.

Il costo è di: $16 x 3,4g di prodotto 
Sito Italiano: www.emani.it
Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Emani-Minerals-Italia/

INCI: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ROSA CANINA (WILD ROSE) OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, CANDELILLA CERA (CANDELILLA WAX), HYDROGENATED JOJOBA WAX, COPERNICIA CERIFERA CERA (CARNAUBA WAX), MICA, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), CI 77499 (IRON OXIDES), CI77491 (IRON OXIDES), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, ANTHYLLIS VULNERARIA EXTRACT, ROSA GALLICA (ROSE FLOWER) WAX, CITRUS GRANDIS (GRAPE) SEED EXTRACT

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram