giovedì 11 giugno 2015

#REVIEW- The Concealer by Fontana Contarini

Buongiorno Ragazze,
oggi voglio parlarvi di un correttore, che ho avuto modo di provare per molto tempo.

Il correttore in questione è il The Concealer di Fontana Contarini.

Fontana Contarini è un'azienda del tutto Made in Italy, che nasce per offrire dei prodotti di alto livello destinati al settore professionale, ma ormai la distribuzione sta prendendo piede e quindi chiunque può utilizzare i loro prodotti, purtroppo ancora i negozi presenti sono soprattutto  al nord Italia (Bergamo/Milano/Bologna).
Ma passiamo al correttore:
La confezione si presenta in un tubetto in plastica da 10 ml.
Per questa tipologia di prodotto, sono disponibili solo 3 colorazioni, ed io ho utilizzato la n.3.
Le mie occhiaie tendono ad essere di un color marrone, quindi è una tipologia molto difficile da andar a coprire. Questo determinato colore di correttore, non è perfettamente buono per le mie occhiaie, riesce a mimetizzarle, ma non del tutto, perché questo color biscotto non è adatto, infatti io vado a miscelarlo con un altro colore.  Per quanto riguarda la texture è molto morbida, ed il prodotto scivola e va a fissarsi per bene, è un prodotto anche stratificabile quindi una volta asciugato possiamo applicarne ancora per renderlo più coprente, ma lo sconsiglio, perché si potrebbe andare ad appesantire l'occhiaia.
Una volta fissato con la cipria il prodotto ha una buona resa e durata, se non si esagera con le quantità rimane tutto il giorno senza andare nelle pieghe. 
Per me è un prodotto consigliato, solo che Fontana Contarini dovrebbe ampliare la scelta dei colori.











Per altre informazioni o prodotti potete dare un'occhiata al loro sito: FONTANA CONTARINI