#REVIEW- Bellàpierre- Mineral Blush Autumn Glow

12:11


Buongiorno a tutte,
oggi vi parlo di un blush minerale della Bellàpierre.
La bellàpierre è un'azienda americana, che ormai rivende in tutto il mondo, ed è famosa per i prodotti minali e naturali non testati sugli animali, caratterizzati dal fatto che utilizzano solo colori minerali puri al 100%, senza l'aggiunta di talco, oli, conservanti o additivi. Validi per tutti i tipi di pelle, e anche per chi soffre di allergie particolari.

Il prodotto che ho deciso di mostrarvi oggi è il Mineral Blush, nella colorazione Autumn Glow.
Dal nome del prodotto ci viene da pensare che sia un colore molto autunnale e non portabile per questa stagione calda, invece, lo trovo un colore molto versatile adatto a qualsiasi periodo. Assomiglia molto ad un bronzer, ma con all'interno una punta in più di arancio.

Questo colore, ma come tutti i colori Bellàpierre, vengono studiati e realizzati, per essere adattati a tutte le tipologie di carnagione. Questo blush è prodotto minerale puro, quindi al tatto è molto leggero e morbido, applicato con il pennello risulta mondo sfumabile, e soprattutto è stratificabile quindi se volete accentuare il colore, basta solamente aggiungerne. All'interno sono presenti dei micro glitter color oro, che donano quel tocco di luminosità al viso, per le carnagioni molto più scure (o con l'abbronzatura) il colore applicato delicatamente, può essere usato anche come illuminante, oppure essendo un prodotto minerale, anche come ombretto.
Quello che mi piace oltre al colore versatile, è la confezione. perché presenta il contenitore per il dosaggio con una piccola manopola, che consente di chiudere il prodotto, in modo da non farlo fuoriuscire.

Il costo di questo blush è di €29,90 con all'interno ci sono 9 grammi di prodotto ed ho una durata di 36 mesi.
I prodotti Bellàperre potete trovarli sul sito ufficiale italiano 

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram