#Review - HYDRA BASIC - gel detergente CLINIANS

12:54


Mentre girovagavo al supermercato, la mia solita tappa è nel reparto "cosmetici" perché ero alla ricerca di un detergente viso, per lavare il mio viso ogni mattina e ogni sera prima di andare a letto.

La scelta di prodotti presenti non era vasta, quindi l'unico prodotto che mi ha colpito è stato questo "Hydra Basic Gel detergente rinfrescante" della Clinians.

Cosa dicono: Rinfrescante deterge il viso in modo delicato ed efficace, rimuovendo le impurità e le tracce di trucco per una pulizia profonda, lasciando la pelle pulita, morbida e vellutata. 
È adatto a tutti i tipi di pelle.




Cosa ne penso: se devo analizzare quello che viene riportato sulla confezione, la metà di quello che dice non lo fa.
Nasce come gel rinfrescante ed in effetti dopo averlo utilizzato si avverte una leggera "freschezza" momentanea;  il prodotto è molto delicato, non è per niente aggressivo soprattutto che io che ho una pelle normale/secca lo trovo ottimo; 
purtroppo secondo me non rimuove per bene tutte le impurità (a parere mio solo con uno scrub si rimuovono, quello che uso io è della Dr. Organic) e spesso mi ritrovo tracce di trucco sull'asciugamano anche dopo essermi struccata per bene.
Lo trovo un prodotto valido se utilizzato la mattina per detergere il viso, l'azione rinfrescante è un'ottimo modo per "svegliarci" io lo massaggio in modo da attivare per bene la circolazione.

Per la sera non lo consiglio, perché non rimuove per bene le tracce di make-up, quindi conviene utilizzare un prodotto più adatto.

Costo: < 4€

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram