#Review- Extreme Jeunesse - World Of Beauty

12:16

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo della mia attuale crema viso, che ormai uso da quasi un mese, quindi oggi vi esporrò la mia esperienza, fino a questo momento, anche perché con il cambiamento delle temperature, i vari prodotti reagiscono in maniera diversa.


La crema in questione è la "Extreme Jeunesse Ultra Hydra Infusion" della World of Beauty.

Per chi non conoscesse l'azienda,  World of Beauty è un marchio leader Cosmeceutico e Bio, produce ben 20 linee di cosmetici, con prodotti dal viso al corpo e i prodotti si possono trovare nei migliori Istituti di Estetica e SPA del mondo.
La loro filosofia è migliorare visibilmente l'aspetto e la bellezza della pelle, attraverso un miglioramento costante della salute della stessa, nella più pura essenza della cosmesi paramedica.


Passiamo alla crema che ho avuto modo di provare.

Cosa dicono:
La crema viso extreme jeunesse è un prodotto per il viso, collo e décolleté, unica nel suo genere, con i pregiato aroma di Arancio tropicale che rilassa i sensi, mentre l'estratto bio di Thè verde Javanese e puro olio di Argan favoriscono un equilibrio di idratazione, per tutta la giornata.

Prodotto senza Parabeni, senza paraffina e senza PEG, non testato sugli animali

La mia esperienza:
Prima di parlare dei vari benefici che ho notato, volevo soffermarmi un attimo sul packaging, la World Of Beauty racchiude i propri prodotti in confezioni molto semplici ed essenziali, questo perché punta tutto sul prodotto contenuto all'interno;
La confezione contiene 50 ml di prodotto ed è made in Italy, la prima cosa che ho notato appena ho aperto la confezione è stata la fragranza della crema, che a mio parere personale ha un'odore molto più forte e persistente delle altre creme che finora ho provato, cosa che comunque gradisco, perché a me piacciono queste fragranze particolari.

Il prodotto ha una consistenza molto morbida e leggermente pastosa, quindi dev'essere lavorata molto, in modo che viene assorbita per bene dalla pelle, io la applico su tutto il viso e sul collo donando alla pelle il giusto equilibrio di idratazione, senza renderla oleosa.
La stessa crema la applico anche prima di andare a dormire, perché trovo che i suoi principi (e per la mia pelle secca) siano adatti anche come crema notte.
Fino ad Aprile, visto che le temperature ancora non erano molto alte, non ho avuto nessun problema, mentre a Maggio che qui in Sicilia è arrivato il caldo, ho dovuto smettere la crema, proprio perché all'interno ha dei principi troppo idratanti, e la mia pelle la rigettava. Purtroppo per questo periodo così caldo, per me non va bene. Prima di andare a letto ancora la uso, visto che le temperature non sono così alte.



Spero che queste Review vi possa essere utile, e vi lascio anche i vari indirizzi dell'azienda:
-Sito : World Of Beauty
-FB: Pagina Ufficiale











You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram