#Review - Beauty Farm - Neve Cosmetics

11:03



Buongiorno Ragazze,
dopo quasi 2 mesi di utilizzo, ho finalmente finito questo prodotto di Neve Cosmetics, la crema detergente & Maschera idratante 2 in 1  " Beauty Farm"
.
La neve ha rinnovato la confezione del prodotto, quindi rispetto alle mie foto, il packaging è nero.

Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.
La sua consistenza cremosa delizia la pelle, gli olii vegetali la nutrono in profondità, il delicato profumo di fiori d'uva coccola i sensi.
Utilizzo:
Come Struccante
massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi. Sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone.
Come Maschera
applicare uno strato di crema sul viso pulito e asciutto. Lasciarla agire per 10 minuti di completo relax, quindi sciacquare con acqua tiepida.
Costo: €8,50





La mia Esperienza:
Ho acquistato questo prodotto ad ottobre, ed ho avuto modo di terminarlo tutto, prima di fare una review dettagliata sulla mia esperienza.
Le mie aspettative erano molte alte, ed avere 2 prodotti in 1 lo credevo un ottimo modo per "risparmiare" sull'acquisto di due prodotti.
Ma purtroppo la mia esperienza non è stata per niente positiva.
La consistenza è quasi come quella di una crema, leggermente più liquida.
Ho utilizzato il prodotto in entrambi i modi, ma nessuno dei due mi ha soddisfatta.
Come struccante: Per trucchi molto leggeri, o prodotti "minerali" il prodotto è abbastanza valido, ma per trucchi elaborati, fondotinta liquido e prodotti waterproof purtroppo non rimuove granché i prodotti ed ho provato ad utilizzarlo sia con un dischetto di cotone che come se fosse un sapone.

Come maschera: applicarla o no era lo stesso, non ho trovato nessun beneficio nell'utilizzo, è stato come applicare una crema viso, e una volta rimossa, non ho provato nessuna sensazione di "pelle pulita" o rigenerata, cosa che invece mi capita con la maschera che utilizzo ora.
Questo tipo di maschera la trovo adatta solo a chi ha la pelle molto (ma molto) delicata.

Non sono un amante dei prodotti 2 in 1 perché la maggior parte delle volte non riescono a fare nessuno dei 2 lavori per bene, e con questo prodotto ho avuto l'ennesima conferma.

Consiglio il prodotto? Purtroppo no, non lo trovo per niente valido.

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram