#Make Up For Ever - Artist Plexi-Gloss

11:26



La nostra amata MUFE, aveva già lanciato qualche settimana fa questi strepitosi Artist PLEXI- GLOSS, che finalmente saranno rivenduti da Sephora.

Il gloss di nuova generazione in 35 tonalità  strepitose.
Con la sua brillantezza estrema e dal comfort e dalla tenuta straordinari
riporta ancora una volta la bocca laccata al centro dei desideri.
Esclusiva Sephora - € 23,90


COPERTURA E MASSIMA BRILLANTEZZA SENZA COMPROMESSI
Con la sua altissima percentuale di pigmenti, ARTIST PLEXI-GLOSS offre dei colori vibranti ad alta performance capaci di regalare alle labbra la resa perfetta del colore lasciandolo identico alla tonalità della confezione anche dopo l’applicazione.
Grazie alle sfere microscopiche Prizmalite®ARTIST PLEXI-GLOSS spezza i codici della lucentezza. La luce è moltiplicata conferendo una riflessione a specchio alle labbra. I pigmenti e le madreperle acquistano una dimensione nuova, più scintillante che mai.
Grazie ad un nuovo polimero e ad una polvere di silice che assicura una distribuzione uniforme dei pigmenti, ARTIST PLEXI-GLOSS regala alle labbra un impeccabile effetto laccato per 5 ore.
Il nuovo applicatore esclusivo Superflex, dalla forma particolare tagliata su un lato, si riempie di colore e lo rilascia sulle labbra con un solo passaggio grazie ad un rivestimento in schiuma morbido e flessibile. La parte piatta dell’applicatore riveste le labbra in modo uniforme, mentre la punta appiattita a forma di cuore disegna le labbra con precisione. L’effetto vinile è assicurato e senza sbavature.

ARTIST PLEXI-GLOSS è disponibile in 35 tonalità presso lo Shop in Shop in corso Vittorio Emanuele a Milano (mentre presso tutti i gli altri punti del territorio italiano sarà disponibile una selezione di tonalità), dalle più delicate alle più esuberanti, divise in 5 categorie: nude, corallo, rosa, rosso e, naturalmente, le tonalità artistiche. Per avere un’ulteriore possibilità di scelta, i gloss si declinano in due versioni: perlata per una estrema brillantezza e pura per un colore più intenso che mai.



CARTA BIANCA AGLI ARTISTI
MAKE UP FOR EVER nasce  e tuttora continua a ruotare attorno al mondo dell’Arte, prima passione di Dany Sanz che è stata una pittrice prima di dedicarsi al make-up.
Plexiglas® è un materiale sintetico, cristallino o colorato, rigido o morbido, trasparente o opaco, che si modella all’infinito. Da questa idea di lavorare con un materiale ultra creativo, MAKE UP FOR EVER ha dato carta bianca a due artisti, Peter Zimmermann e Ann Grim.
Fiale, applicatori, gloss… questi due artisti autodidatti sono stati liberi di scatenare la loro creatività usando i contenuti e i contenitori di ARTIST PLEXI-GLOSS per creare delle originali opere d’arte.




You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram