18 colori per mettere in scena la personalità di ogni donna.
Colore estremo, comfort assoluto.
Ogni donna ha il suo colore preferito. E i colori hanno la potenzialità di rappresentare i nostri umori e i nostri modi di essere.
- N. 103 L’EGOCENTRICA: quella sicura di sé che “usa” gli altri solo per farle da contorno.
- N. 111 L’INGENUA: Innocente e candida. Aliena dal pensare il male e dal supporlo in altri.
- N. 116 LA MINIMALISTA: essenziale, estremamente semplice e sobria, respinge il superfluo.
- N. 110 L'ENTUSIASTA: vive con il sorriso. Di sorrisi. Brillante, gioiosa, allegra affronta gli impegni con energia e carica positiva. La sua serenità è coinvolgente. Quasi travolgente.
- N. 114 LA SALUTISTA: quella determinata che vuole chiarezza. Per questo divide il mondo in due blocchi: ciò che le fa bene e ciò che le fa male.
- N. 118 LA RADICAL CHIC: quella avanti, snob. Annoiata dalla regolarità. Fuori dagli schemi. Anticonformista che odia le banalità e che guarda il mondo con quella supponenza che le regala sicurezza.
- N.101 L’ALTERNATIVA: da piccola era “quella strana”, poi ha imparato che per essere se stessi non c’è bisogno di essere omologati.
- N.102 LA MANGIAUOMINI: morde la vita e il cuore degli uomini senza chiedersi perchè.
- N.104 LA TESTARDA: in perenne guerra con il mondo. Tonica, tosta, combattiva, se vuole qualcosa non molla.
- N.107 LA ROMANTICA: sognatrice, crede nell’amore, l’affascina l’improbabile, i ragazzi maledetti e le storie impossibili.
- N.108 LA CAPRICCIOSA: incontentabile, trova difetti in tutto. Il mondo cerca di piacerle, ma per lei nulla è mai abbastanza.
- N.109 LA MODAIOLA: veste alla moda, twitta sul tablet, Londra low cost, nero d’avola e sushi. Più trendy non ce n’è.
- N.113 LA MANAGER: fa tutto lei. sa tutto lei, è giusto tutto quello che decide lei. Già al terzo incontro ti ha organizzato la vita.
- N.115 LA SVAMPITA: prima il cellulare, poi le chiavi della macchina, il portamonete, l’agenda, la password e il biglietto del treno. Infine, ha perduto la testa.
- N.117 LA TIMIDA: cammina in punta di piedi per non farsi notare, se la guardi arrossisce e fugge via, inconsapevole del suo fascino.
- N.119 LA PERFETTINA: precisa da paura, prende appunti con evidenziatori di 4 colori diversi. L’uomo disordinato è il suo nemico naturale.
- N.120 LA SENSUALE: sensualità allo stato puro. Le basta un solo battito di ciglia per rincitrullire gli uomini e bloccare il traffico.
- N.121 LA RITARDATARIA: ha cominciato fin da piccola, poi all’università. È arrivata in ritardo anche al suo matrimonio.
E tu che rossetto sei?
Potete trovare tutte le info sul nuovo sito DIEGO DELLA PALMA
Commenti
Posta un commento