The Color clash - L'orèal e il The Brush Contest

09:50


Ciao a tutte mie care lettrici,
è tanto che non mi dedico al mio blog, ma visto l'allettante iniziativa proposta da L'Oréal Paris, non potevo non dedicare 10 minuti alla scrittura di questo nuovo articolo e farvi vedere il Make-up che ho deciso di realizzare.


La famosissima casa cosmetica ha deciso di lanciare un nuovo contest, chiamato infatti "The Brush Contest" primo talent internazionale che propone l'obbiettivo di trovare il più promettente Make-up Designer.
La "gara" si svolgerà in oltre 10 paesi. Il vincitore entrerà a far parte del team Make-up Designer L'Oréal Paris per un anno con un contratto professionale.

Il talent è aperto a tutte e per partecipare bisogna girare un video e caricarlo sul canale Youtube L'Orèal Paris interpretando il tema "The Color clash".

Ma adesso vi spiego come si svolgerà il tutto:
-Dal 19 Gennaio al 15 Febbraio è possibile caricare un video tutorial sul canale Youtube L'Orèal interpretando il tema "The color clash";  il video dovrà durare massimo 3 minuti e 30 secondi.
-Il 16 Febbraio verranno pubblicati sul canale Youtube i migliori video selezionati  dalla giuria, e il pubblico potrà votare il preferito.
-Il 2 Marzo verranno pubblicati i 5 video più votati e i selezionati si sfideranno dal vivo a Milano, e i giudici sceglieranno un solo vincitore.
-Il 15 Marzo verrà annunciato il finalista che parteciperà alla gara internazionale a Parigi. Dove i finalisti potranno avere l'onore di truccare tra le più belle testimonial L'Orèal Paris.
(Purtroppo) Ci sarà solo un finalista vincitore che entrerà a far parte dello staff.

Volete sapere da chi è composta la giuria Italiana???
Simone Belli, National Makeup Designer L'Orèal Paris e la bellissima 
Chiara Biasi, Trendsetter e Lifestyle Blogger.

Adesso passiamo al mio di trucco...
Il tema stabilito mi ha colpito subito, io amo giocare con i colori, e dar vita ad accostamenti "strani".
Presa dal momento, ho deciso di realizzare un trucco accostando viola e giallo, trovo che i due colori messi insieme stiano benissimo.

Ho deciso di non esagerare troppo, proprio per evitare di uscire fuori tema, e realizzare un make-up pieno di colori e poco portabile.
Tutte le aziende dovrebbero realizzare questi contest per scoprire dei "nuovi" talenti, io mi sono divertita tantissima e mi sono messa in gioco, spero lo facciate anche voi, perché tentare non nuoce..





Baci

Kristel

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”.
BrushContest

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram