BARIELLE natural nail care CONTEST.

10:55

Oggi vi do il buongiorno con una bella iniziativa proposta da Nailevo.
Finalmente un nuovo contest dedicato alle nostre unghie...

Si tratta del BARIELLE natural nail care CONTEST... 


Prima del contest vorrei darvi delle info sul brand:

Da oltre 30 anni Barielle sviluppa prodotti e trattamenti specifici per risolvere i problemi e garantire il benessere dell'unghia naturale. I prodotti Barielle sono privi di toluene, formaldeide e DBP e possono essere usati anche in gravidanza. 

Cosa fare per partecipare:

Tra Venerdì 20 e Sabato 28 Febbraio cliccate "Mi Piace" sulla pagina di Barielle Italia e pubblicate sulla bacheca una foto delle Vostre mani descrivendo il problema o il tipo di trattamento di cui le tvostre unghie hanno bisogno. 

Per le prime 3 foto pubblicate ogni giorno, lo Staff Barielle individuerà il prodotto giusto per il problema descritto, contatterà le autrici e invierà gratuitamente a casa il trattamento più adatto.

Una volta ricevuto e applicato il prodotto bisogna di recensirlo e testimoniare con foto gli effetti positivi del trattamento Barielle.


1) Il contest si terrà dal 20/02/2015 al 28/02/2015
2) Ricorda! E' possibile partecipare al contest una sola volta. Si può pubblicare quindi una sola foto/descrizione del problema.
3) Ricevono gratuitamente il prodotto Barielle solo foto complete di descrizione e solo le prime 3 foto idonee pubblicate ogni giorno [fa fede l'ordine cronologico].
3) Lo staff, una volta individuato il prodotto adatto, vi contatterà su Facebook in posta privata e ti chiederà di comunicare i tuoi dati e il tuo indirizzo completo a info@nailevo.com per poter procedere all'invio.

È fondamentale che tu ci dia un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno disponibile al ritiro, per evitare giacenze.
4) Il contest è valido solo sul territorio italiano. Non è possibile effettuare spedizioni all’estero.
5) Una volta ricevuto e applicato il prodotto bisogna di recensire e testimoniare con foto gli effetti benefici del trattamento Barielle...e non dimenticare di taggare Barielle italia!

Quindi in bocca a lupo a tutte

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram