Artist Plexi-Gloss- Labbra Specchiate By Make Up For Ever

10:35

"Sofisticata, glamour o nude, una bella bocca attira sempre lo sguardo. "



MUFE, dopo averci stupito con la collezione nuova di ombretti lancia un nuovo prodotto dedicato alle labbra:

Con il loro bagliore specchiato, le 33 nuance lucide di Artist Plexi-Gloss, dal comfort e dalla
tenuta estrema, rendono ancora una volta la bocca l’oggetto del desiderio. Si tratta di un
gloss di nuova generazione per tutti, professionisti o appassionati.
Un accessorio alla moda per le strade della città e uno strumento per abbellire le modelle in passerella e on stage: il gloss è il tocco finale per un grande trucco. Da oggi sarà possibile ottenere copertura e grande brillantezza senza compromessi.

L’ISPIRAZIONE DI DANY

Testato dai make up artist della moda e dello spettacolo, Artist Plexi-Gloss si spinge oltre i limiti della brillantezza e del colore. E’ più puro che mai con una base trasparente, afferma Dany Sanz, creatrice e direttrice artistica di Make Up For Ever. Come una seconda pelle, il corpo e le labbra della modella sono coperti di gloss, una sostanza abbagliante che riflette perfettamente la luce. Circondata da pezzi di Plexiglas® colorato, il colore e la lucentezza indossati della modella di Artist Plexi-Gloss si riflettono all’infinito.
Dany Sanz è sempre stata attratta dal Plexiglas®, un materiale molto popolare negli anni ‘80. In realtà fu un beauty case di Plexiglas® che stava usando al momento che la ispirò a creare Artist
Plexi-Gloss. Grazie alle microperline sferiche di Prizmalite®, Artist Plexi-Gloss rompe gli schemi della brillantezza. La luce è potenziata e riflessa grazie all’effetto specchiato che si crea sulle labbra.
Pigmenti e pearlizers acquistano una nuova dimensione, più abbagliante che mai. Grazie all’ elevata percentuale di pigmenti, Artist Plexi-Gloss offre colori vibranti e prestazioni ultra elevate, in grado di donare alle labbra una perfetta resa del colore fin dalla prima applicazione.
Grazie al nuovo esclusivo applicatore Superflex basta una passata sulle labbra per rubare la scena! La sua forma esclusiva presenta un incavo su un lato, in modo da catturare il gloss attraverso una materiale soffice ed elastico.
Il lato piatto dell’applicatore è l’ideale per stendere il colore sulle labbra, grazie alla punta arrotondata per riempire l’arco di Cupido e al lato piatto per disegnare il contorno labbra con precisione. L’effetto vinile è garantito senza rischio di sbavatura.
Grazie ad un nuovo polimero a presa rapida e alla polvere di silica i pigmenti sono distribuiti uniformemente e la loro tenuta è assicurata. Artist Plexi-Gloss assicura un sorriso laccato per 5 ore. Un alleato su cui poter sempre contare che sa come farti sentire al naturale grazie alla sua texture ultra confortevole che scivola sulle labbra in un solo passaggio.

Artist Plexi-Gloss è disponibile in 33 tonalità intense,
dalla più naturale alla più spettacolare, suddivise in cinque categorie: nude, corallo, rosa, rosso e, naturalmente, colori artistici.
Sono, secondo Dany Sanz, le 33 sfumature essenziali per avere un sorriso colorato in ogni occasione.
Per avere ancora più scelta, tutti i gloss sono disponibili in due versioni: perlati per una lucentezza costellata di fini pearlizers, e puri per un colore più intenso che mai.




Tutti i prodotti Make Up For Ever potete trovarli presso la "Truccheria" e tutti i negozi autorizzati


You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram