#Box de Loiuse - Maggio 2014

15:49

Buongiorno ragazze,
come potrete leggere dal titolo oggi v voglio parlare della Box de Louise, ho visto che già in molti blog se n'è parlato, e in un vecchio articolo ne avevo parlato qui.
vi faccio vedere tutto quello che c'era all'interno, e poi dico cosa ne penso.






La box appena l'ho aperta mi è piaciuta tantissimo, lo stile della scatola soprattutto che è a forma di cassetto, quindi si ha la possibilità di creare un "mobiletto" per sistemare i vostri prodotti.
all'interno si trova il Carnet Beautè, cioè la lista e la spiegazione dei prodotti che ci sono all'interno della box.
In questa prima box ecco cosa c'era:
-Broaer- Vita oil, un olio ottimo sia per il viso che per i capelli. Io l'ho provato solo sulle gambe, ma non vado pazza per l'olio sul corpo, anche se ho la pelle molto secca. Ho intenzione di provarlo sui capelli e vi farò sapere.
-Broaer- therapy cream, trattamento speciale per doppie punte. Va applicato sul capello umido, solo sulle punte. In questo momento avendo i capelli corti non soffro di doppie punte, ma la sto usando solo sul mio ciuffo, e dona lucentezza al capello.
lamazuna- salviettine struccanti. Si devono usare solo con l'acqua e rimuovo il trucco.
mememe-prime and protect gloss base riparatrice per le unghie. ho usato questa base solo 2 volte, e vi dico che le mie unghie sono distrutte, in quanto ho rimosso la ricostruzione, per ora non sto vedendo i risultati, ma spero che con la costanza qualcosa si noti.

Vaporizzatore per i profumi, ottimo da tenere in borsetta, ed infine il sacchetto "petit linge" che non ho con me, perché l'ho lasciato a casa del mio ragazzo, ma molto utile così non perdo la mia biancheria ;)

Considerazioni finali:
l'idea della box mi è sempre piaciuta, in passato sono stata abbonata ad un'altra box, ma dopo poco non ho rinnovato più l'abbonamento, perché non sempre quello che si trova all'interno è valido, oppure soddisfa le proprie aspettative. 
Per quelle che sono le "mie" aspettative ed esigenze avrei preferito trovare all'interno qualche prodotto di make up, o comunque preferirei avere una box con solo trucchi; 
Il prezzo, rispetto alle altre box è più alto, perché è 20€ al mese, e anche se fai degli abbonamenti, il prezzo non cambia, che è un po' un aspetto negativo. 
la box de louise, nasce con un'altra filosofia, quindi spero che nelle prossime box riesca ad aggiungere altre tipologie di prodotto, essendo che è nata ora vorrei darle fiducia e mi aspetto che la box di giugno riesca a stupirmi.

Voi che ne dite? l'avete provata?

Kristel





You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram